Bassetti lancia il nuovo allarme: "Prossima pandemia sull'aviaria, questione di tempo, evitare latte crudo"

Bassetti lancia il nuovo allarme: Prossima pandemia sull'aviaria, questione di tempo, evitare latte crudo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

La virostar Matteo Bassetti crede che la prossima pandemia sia "questione di tempo". L'allarme si è scatenato dopo che un bambino residente nella contea di Alameda, in California, è risultato positivo al virus dell’influenza aviaria H5N1. Il bambino ha manifestato sintomi lievi ed è attualmente curato a casa con trattamenti antivirali. Ma per Bassetti questo basta per vedere una possibile pandemia all'orizzonte. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Cassano è in lacrime al podcast Viva el Futbol. Si parla di Maradona. Adani legge la lettera dedicata all'argentino. L'ex attaccante di Inter e Milan aggiunge: “Faccio fatica a parlare dopo la lettera di Lele, poche volte mi capita di restare senza parole. (Tutto Napoli)

E il Napoli non può che partecipare onorando un capitolo fondamentale della sua storia, forse il… (La Repubblica)

Una foto di Maradona che corre con il pallone tra le nuvole con la maglia della nazionale argentina e la scritta "Justicia". Così sulla pagina Facebook ufficiale di Diego viene ricordato dai figli il quarto anniversario della morte del Pibe de Oro. (Diretta)

De Laurentiis al murale di Maradona a San Giovanni: sentite cosa gli urla un tifoso | VIDEO

Una atmosfera davvero magica è quella che si è vista in occasione della fiaccolata organizzata dalla Curva B. Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re (AreaNapoli.it)

Alla Serie A di oggi mancano i numeri dieci e, quando ci sono, vengono impiegati in ruoli diversi che quasi ne oscurano il talento. Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. (la Repubblica)

Un tifoso presente non ha perso occasione per lanciare un messaggio al presidente Aurelio De Laurentiis il quale sembra accennare un sorriso. (CalcioNapoli24)