Torino Film Festival 2024, un’edizione dedicata a Marlon Brando che strizza l’occhio ai giovani cinefili

Torino Film Festival 2024, un’edizione dedicata a Marlon Brando che strizza l’occhio ai giovani cinefili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torino Film Festival La 42esima edizione del Torino Film Festival si svolge dal 22 novembre al 30 novembre 2024 sotto l’egida del Museo Nazionale del Cinema, presieduto da Enzo Ghigo e diretto da Carlo Chatrian, con la direzione artistica di Giulio Base. Nell’anno in cui ricorrono i cento anni dalla sua nascita, il 42TFF dedica a Marlon Brando - uno dei più grandi attori di tutti i tempi - un’ampia retrospettiva e l’immagine guida dell’edizione. (MYmovies.it)

Su altri media

Doppio appuntamento nel nord Sardegna per il duo formato dall’organista Roman Perucki e dalla violinista Maria Perucka. (SARdies.it)

Il film è un’esclusiva per l’Italia Italian International Film (Gruppo Lucisano) in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito in sala in Italia da 01 Distribution. Eden è un drama thriller che vanta nel cast attori del calibro di Jude Law, Ana De Armas, Vanessa Kirby, Daniel Brühl e Syndey Sweeney. (Rai Storia)

L’ultima, in ordine di annuncio, è Sharon Stone. La diva hollywoodiana - … (La Stampa)

Torino film festival, invasione di star: oltre a Ron Howard e Sharon Stone anche Vince Vaughn, Emmanuelle Béart e Alec Baldwin

Il nuovo evento autunnale porterà al Parco Acquatico Santa Chiara di Rende (CS) tanti giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, videogiochi e tutte le attività che hanno reso grandi le aree dedicate ai games di Cosenza Comics and Games. (Corriere di Lamezia)

Sassari. Sabato 9 novembre il Cityplex Moderno di Sassari accoglie la serata conclusiva del XIX Sardinia Film Festival: un doppio appuntamento che a partire dalle 19 porta il pubblico “A scuola di stop motion” in compagnia di Monica e Valeria Tronci, e quindi, alle 19.30, alla visione del lungometraggio “Invelle” (Italia 2024, 90 minuti) di Simone Massi. (SARdies.it)

E poi ancora Vince Vaughn con un suo film di inizio carriera, Swingers, Emmanuelle Béart in versione regista con il documentario che rielabora un profondo trauma Un silence si bruyant e poi il ritorno di Alec Baldwin, che dopo essere stato prosciolto dall’accusa di omicidio colposo della direttrice della fotografia del film Rust, va a Torino per ripresentare The Hunt for Red October (Caccia a Ottobre Rosso) di cui è protagonista con Sean Connery e poi ancora l’attrice Rosario Dawson, Matthew Broderick, Julia Ormond. (la Repubblica)