Pallavolo Coppa Italia M – Perugia è la quarta semifinalista: affronterà Verona

Pallavolo Coppa Italia M – Perugia è la quarta semifinalista: affronterà Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ivolleymagazine SPORT

La Sir Susa Vim Perugia raggiunge l’obiettivo conquistando l’ultimo posto disponibile per le Final Four di Del Monte® Coppa Italia , dove in semifinale affronterà Rana Verona. Nel lunedì sera del PalaEvangelisti i padroni di casa, che hanno potuto puntare sul fattore campo in virtù del miglior piazzamento al temine del girone di andata di Regular Season, bissano il 3-0 del match di campionato, andato in scena appena quattro giorni fa nel giorno di Santo Stefano e si impongono nuovamente su Valsa Group Modena di coach Alberto Giuliani in 3 set con i parziali di 25-20, 27-25, 25-22. (ivolleymagazine)

Su altre fonti

I Block Devils, davanti a quasi 4mila spettatori, si impongono nuovamente sugli emiliani di coach Alberto Giuliani in 3 set, con i parziali di 25-20, 27-25, 25-22. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Punto di Solè, Perugia allunga, 6-2 Muro di Ben Tara su Davyskiba, 27-25. (Parlando di Sport)

Cucine Lube Civitanova-Allianz Milano 3-2 (25-17, 20-25, 25-16, 21-25, 15-11) Risultati Quarti di Finale Del Monte® Coppa Italia SuperLega: (Lega Pallavolo Serie A)

Valsa, gara dentro-fuori per cambiare la stagione

Squadre in campo questa sera alle 20,30 per una gara da dentro o fuori: chi vince si mette in tasca il pass per la Final Four di Coppa Italia (al varco c'è la Rana Verona, approdata alla Final Four battendo 3-2 la Gas Sales Bluenergy Piacenza), in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno di Bologna il 25 e 26 gennaio 2025. (ilmessaggero.it)

Il giorno di Perugia-Modena, quarto di finale di Coppa Italia in gara secca al PalaBarton, è anche il giorno del match forse più affascinante che la Valsa Group giocherà in stagione, allo stesso tempo una partita che davvero De Cecco e compagni possono affrontare con la testa libera e il braccio sciolto. (il Resto del Carlino)

SIR SUSA VIM PERUGIA-VALSA GROUP MODENA 3-0 (25-20, 27-25, 25-22) Ci sarà anche Perugia, insieme a Trento, Civitanova e Verona, nelle Final Four di Coppa Italia del 25 e 26 gennaio a Bologna. (La Gazzetta dello Sport)