Sinner vittima di una incessante caccia alle streghe. Non capiscono che lo rendono ancora più forte…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Più forte di tutto e di tutti. Jannik Sinner è tornato a Montecarlo, dopo la breve parentesi tra le proprie montagne, dove si è concesso agli affetti dei propri cari e anche degli appassionati che in Alta Badia hanno voluto immortalare l’incontro con il proprio idolo. Un 2024 denso di successi e caratterizzato da 2 Slam e 3 Masters1000 in bacheca, la conquista delle ATP Finals e il trionfo nella Coppa Davis (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Nick Kyrgios colpisce ancora. Kyrgios ha cercato di chiarire perché ce l'ha tanto con il collega italiano, sostenendo che le sue parole non sono personali, ma tecniche: "Non è niente di personale, come per Iga (Swiatek, ndr). (MOW)

Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell'azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. (il Fatto Nisseno)

L’australiano risponde a un post che vedeva lui e Sinner abbracciati: “Io e il Grinch” Anche nel giorno di Natale non ha voluto risparmiare stilettate per Jannik Sinner: Nick Kyrgios stavolta si è contraddistinto con un filo di ironia. (TennisItaliano.it)

Kyrgios su Instagram: "Sinner è il Grinch"

Il Tribunale Indipendente dell'ITIA ha poi assolto l'azzurro basandosi sui fatti e sulla scienza, ma la WADA ha comunque deciso di fare ricorso al TAS di Losanna per approfondire ogni dettaglio. Da questo momento, il tennista australiano non ha mai perso occasione per lanciare accuse e frecciatine all'altoatesino , utilizzando spesso i social come palcoscenico. (Tuttosport)

Sara Errani al podcast Supernova condotto da Alessandro Cattelan ha preso le difese del collega Jannik Sinner in merito al caso doping e alle critiche da parte di Nick Kyrgios. La tennista italiana ha infatti sottolineato che sul piano puramente sportivo, veder giocare l’australiano “è uno spettacolo”, tuttavia ultimamente sta dimostrando di essere estremamente egocentrico. (IlNapolista)

Dal ". Il 2024 del tennis italiano è stato pazzesco". (Eurosport IT)