Leao incubo dell’Inter in Supercoppa. Conceiçao: “Può diventare il calciatore più forte al mondo”

Leao incubo dell’Inter in Supercoppa. Conceiçao: “Può diventare il calciatore più forte al mondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

RIAD – Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. Era vero ai tempi di Pioli e torna a esserlo in questa nuova era Conceiçao, cominciata da poco più di una settimana ma già più ricca di soddisfazioni rispetto ai cinque mesi di interregno di Fonseca. Il gentiluomo nato a Maputo, con Rafa, aveva iniziato un braccio di ferro che, col senno di poi, gli è costato caro. Il duro di Coimbra ha subito … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva un retroscena su Sergio Conceicao nella finale di Supercoppa di ieri. Dopo la fine del primo tempo, tornando nello spogliatoio per mostrare i video tattici di correzione, si è infuriato talmente tanto con la squadra che ha spaccato la TV al plasma con i video da mostrare all'intervallo, riporta Gazzetta. (SOS Fanta)

"La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. (fcinter1908)

Festa negli spogliatoi del Milan per la conquista del trofeo della Supercoppa: 3-2 all'Inter. ​Il nuovo tecnico del rossoneri balla con un sigaro in bocca e carica così i suoi giocatori. (Corriere TV)

Milan, Leao: "Contro la Juve sono rimasto fuori, ma ieri volevo esserci"

C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Lo vedo come il successo in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna. (Tutto Juve)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juve inizia questa sera, 3 gennaio 2025, l’avventura a Riad alla ricerca della Decima Supercoppa Italiana: già ora, con 9 successi, i bianconeri sono in testa all’albo d’oro, seguiti dall’Inter con 8. (Juvenews.eu)

Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Supercoppa: "C'erano poche possibilità di giocare. Ringrazio tutti per avermi permesso di giocare e aiutare la squadra". (Tutto Juve)