La telenovela Chiesa sta per finire: "Cresce la fiducia"

La telenovela Chiesa sta per finire: Cresce la fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Sono giorni decisivi per il futuro di Federico Chiesa, fuori rosa alla Juventus e con un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Più che la prospettiva di perdere il giocatore a zero, i bianconeri temono di dover pagare l’ingaggio per un anno a un giocatore che non rientra nel progetto tecnico dell’allenatore Thiago Motta. Dopo che si è parlato spesso di possibili soluzioni in Serie A, fra cui Inter, Milan e Roma, si sta facendo sempre più strada la pista estera e nello specifico quella che porta al Barcellona (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Mikayil Faye può "spingere" Federico Chiesa verso il Barcellona. Come spiegano i colleghi di Calciomercato.com, il difensore senegalese classe 2004 è vicino al trasferimento in Ligue 1 al Rennes, per un totale di 10 milioni di euro che il club blaugrana - il quale manterrà su di lui un diritto di recompra a 30 milioni - reinvestirà subito sul mercato. (ilBianconero)

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. (Inter-News)

La società spagnola è seriamente interessata all’esterno della Juventus che, complice una situazione complessa, andrà via a prezzo di saldo. (FantaMaster)

Calciomercato Roma - Pressing del Barcellona per Chiesa. I giallorossi restano alla finestra

LA PISTA SI COMPLICA – Forse la Juventus sta riuscendo a piazzare Federico Chiesa, evitando che il giocatore vada via a parametro zero. (Inter-News)

Federico Chiesa, in orbita Inter nel caso in cui rimanesse alla Juventus in scadenza nel 2025, è ora seguito dal Barcellona. Non sarebbe la prima scelta e il club blaugrana ha prima problemi da risolvere per Tuttosport. (Inter-News)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)