Doppio addio Juve: va al Barcellona con Chiesa

Doppio addio Juve: va al Barcellona con Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Non solo Federico Chiesa, il club blaugrana prepara il doppio colpo nell’ultima settimana di calciomercato Uno scatenato Barcellona continua a far parlare di sé sul mercato. Nonostante manchi una sola settimana alla fine della sessione estiva, il direttore sportivo Deco si ritrova davanti diverse piste da approfondire. Una prima opzione per i blaugrana è sfumata questo pomeriggio in seguito all’annuncio dell’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, che ha ufficialmente blindato Rafael Leao in rossonero. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

«Chiesa mas cerca», ovvero «Chiesa più vicino». Il «Mundo Deportivo», che comunque riferisce dell’interesse del Barça per l’esterno dei bianconeri, titola invece sull’addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Giornale di Sicilia)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 (ilBianconero)

JUVENTUS Federico Chiesa sta aspettando il Barcellona. Negli ultimi giorni l'agente dell'esterno, Fali Ramadani, ha riaperto i dialoghi con i blaugrana, consapevoli che la cifra da versare nelle casse della Juventus non sarà superiore ai 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Chiesa al Barcellona, si può fare? Ecco quali sono gli ostacoli

Ma il Barcellona vuole veramente Chiesa? Pare di sì. O, per lo meno, è in corso un dialogo fra i blaugrana e l'agente di Federico, che lo aveva proposto la scorsa settimana, quando si era sparsa la voce che il Barça era a caccia di un esterno d'attacco. (Tuttosport)

Chiesa Juve, Inter pronta a fare FOLLIE per l’esterno bianconero! Cosa filtra (Juventus News 24)

E per questo al momento di pratico restano solo le prime pagine di Sport, quotidiano catalano alimentato da fonti del club che da giorni spingono forte sul tema. Le condizioni tecniche ed economiche per il passaggio in Catalogna dello juventino ci sono ma fino a ieri le due società non si erano ancora parlate. (La Gazzetta dello Sport)