Non era infarto, ma omicidio: l'operaio albanese morto alla Smurfit Kappa di Lunata è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. I carabinieri fermano l'assassino

Non era infarto, ma omicidio: l'operaio albanese morto alla Smurfit Kappa di Lunata è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. I carabinieri fermano l'assassino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Lucca INTERNO

Non era infarto, ma omicidio: l'operaio albanese morto alla Smurfit Kappa di Lunata è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. I carabinieri fermano l'assassino Scritto da aldo grandi Piana Visite: 4527 Clamoroso colpo di scena a Lunata, presso lo stabilimento della Smurfit Kappa dove l'altra sera era stato trovato privo di vita un operaio di 52 anni di origini albanese. In un primo momento si è pensato ad una caduta dall'alto, poi, ad un malore improvviso. (La Gazzetta di Lucca)

Ne parlano anche altri giornali

Artan Kaja, il 52enne trovato senza vita in un deposito di una cartiera a Capannori (Lucca) martedì sera, è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. E' quanto emerso oggi: i carabinieri hanno sottoposto a fermo un uomo. (ilmessaggero.it)

Il 13 gennaio il gip di Lucca interrogherà il 50enne albanese fermato per l'omicidio di Artan Kajan, 52 anni, anche lui albanese, trovato morto il 9 gennaio in un deposito della cartiera Smurfit a Lunata, Capannori. (gonews)

Sul posto sono intervenuti l’automedica, la Croce Rossa di Lucca, i carabinieri e gli operatori della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. Un uomo di 52 anni è stato trovato in serata privo di vita all’interno dello stabilimento della cartiera Smurfit Kappa in via Pesciatina a Lunata, nel comune di Capannori. (NoiTV - La vostra televisione)

Né incidente sul lavoro né malore: l'operaio morto a Capannori ucciso da un proiettile

Il corpo senza vita di Artan Kaja, 52 anni, è stato trovato la sera del 7 gennaio a Capannori. L’ipotesi iniziale era stata quella di un incidente sul lavoro, poi quella di un malore. Le indagini hanno però portato a individuare il possibile assassino (Sky Tg24 )

Sembrava una tragica fatalità, invece si è trattato di un omicidio. E’ stato invece un colpo di pistola sparato a distanza ravvicinata. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Artan Kaja, il 52enne trovato senza vita nel deposito di una cartiera a Capannori (Lucca)... (Virgilio)