Roma, maxi incendio di sterpaglie a Ponte Mammolo: evacuato un hotel – I video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Open INTERNO

Un incendio di grandi dimensioni è divampato a Roma domenica 28 luglio nel pomeriggio nella zona di Ponte Mammolo, nella zona a nord est della Capitale. Le fiamme si sono propagate tra le sterpaglie e alcune baracche. Gli occupanti delle abitazioni di fortuna si sono messi al sicuro, solo uno di loro è stato dovuto aiutare dai soccorritori. L’incendio si sta alimentando nella boscaglia, tra vegetazione e rifiuti, e una colonna di fumo nero è presto diventata visibile anche da altri quartieri della città. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il rogo in un prato alle spalle dell'Ospedale Pertini, a Roma, un nuovo incendio ha colpito la zona di Pietralata: questa volte le fiamme sono divampate nell'area a ridosso di via degli Alberini, fra Ponte Mammolo e Rebibbia. (Corriere TV)

Le fiamme stanno interessando sterpaglie, vegetazione e alcuni rifiuti (LAPRESSE)

Nell'incendio esploso nel pomeriggio di domenica 28 luglio nella zona di Ponte Mammolo, a Roma, sono rimasti coinvolti anche diversi veicoli, alcuni dei quali carbonizzati dalle fiamme Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma (3bmeteo)

Incendi a Roma: ancora fiamme a Ponte Mammolo, “aria irrespirabile”

Molti curiosi si sono fermati lungo la strada a scattare foto e selfie. L'incendio e' divampato a ridosso di via degli Almerini. (Tiscali Notizie)

Un vasto incendio ha colpito l’area di Ponte Mammolo, nel IV municipio, nel pomeriggio di ieri. Ponte Mammolo: Fumo Nero e Evacuazioni Precauzionali (AbitareaRoma)

Continua a divampare l’incendio a Ponte Mammolo a Roma: i vigili del fuoco sono ancora impegnati con 5 mezzi per tenere la zona in sicurezza. “Ieri Il nostro Municipio è stato colpito da un incendio di proporzioni enormi, mai viste, nel lato più bello e drammatico quello dei parchi e del verde”, afferma il minisindaco del Municipio IV, Massimiliano Umberti. (MeteoWeb)