Del Piero sullo scudetto: “Il Napoli ha le sue chance, ma c’è molto equilibrio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Di favorite non ne ho. Il fatto che ci sia molta competitività ed equilibrio però è positivo per la spettacolarità e l'interesse del torneo. In Europa di campionati così combattuti in questo momento non ce ne sono tanti. L'Inter è in alto dove però ci sono anche l'Atalanta e il Napoli, che ha le sue chances. Vediamo quello che succede". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Con ultima vittoria (2-1 a Monza, ndr) però l'ambiente si è rinvigorito. Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. (Calciomercato.com)
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards la leggenda della Juve Alex Del Piero ha parlato del suo possibile ritorno in bianconero: “Alla Juve sono stato diciannove anni e sono stati unici. È stata una storia d’amore incredibile e con i tifosi il feeling è stato incredibile. (Juvenews.eu)
Alessandro Del Piero, presente ieri alla cerimonia del Globe Soccer Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport a proposito della Juventus e delle favorite per la lotta scudetto: "Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. (L'Interista)
L'ex giocatore bianconero, che ha ricevuto un premio alla carriera, ha parlato dal palco del legame con i tifosi e ha definito una storia d'amore quella che ha vissuto con il club per 19 anni. Premiato a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards, Alessandro Del Piero è sembrato possibilista su un suo ritorno alla Juventus. (Fantacalcio ®)
Mai dire mai. Alessandro Del Piero non chiude a un ritorno alla Juventus dopo l’incredibile storia da calciatore con il club bianconero. Lo fa parlando con La Gazzetta dello Sport, e raccontando le sue sensazioni in vista di quella che è sempre una sfida piuttosto particolare: il match di campionato contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)
Con ultima vittoria (2-1 a Monza, ndr) però l'ambiente si è rinvigorito. "Favorite per lo scudetto? La Juventus è lì". (Sport Mediaset)