Del Piero: “Milan e Juventus, momento simile. La storia ha un peso …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero, ex attaccante bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in particolare sul momento di forma di due big del calcio italiano come il Milan e la 'sua' Juventus. Ecco, dunque, il suo pensiero. Del Piero: "Milan e Juventus, momento simile. La storia ha un peso ..." "La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una leggenda vivente, che il popolo bianconero da diversi anni rivorrebbe in società con un ruolo da dirigente o, perché no, da presidente. Riecheggia sempre il nome di Alessandro Del Piero per la Juventus e non potrebbe essere altrimenti considerando le gesta da giocatore dell’ex capitano con la maglia bianconera. (CalcioMercato.it)
Questo vale per la Juventus e anche per il Milan che sta attraversando un momento simile. Sempre. (CalcioNapoli1926.it)
Le prime due squadre a scendere in campo saranno Empoli e Genoa alle 15, così come Parma e Monza. Alle 20:45 la super sfida tra Lazio ed Atalanta. (ART News - Agenzia Stampa)
Con ultima vittoria (2-1 a Monza, ndr) però l'ambiente si è rinvigorito. "Favorite per lo scudetto? La Juventus è lì". (Sport Mediaset)
Alessandro Del Piero ha ricevuto un prestigioso premio speciale alla carriera durante la 15ª edizione dei Globe Soccer Awards a Dubai, un riconoscimento che celebra la sua leggenda nel calcio. (GonfiaLaRete)
Alessandro Del Piero a Gazzetta: Juventus-Fiorentina è anche la mia partita. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato. (Tutto Juve)