Gazzetta dello Sport: "Dea e Inter, è qui la testa"

Gazzetta dello Sport: Dea e Inter, è qui la testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Dea e Inter, è qui la testa" "Scudetto, la Juve c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Parole di Alex Del Piero, che dichiara anche: "Vi spiego perché Motta potrà dare tanto alla squadra. Bravo Yildiz, è un vero 10". In taglio alto, invece, la "rosea" titola: "Dea e Inter: è qui la testa". Si chiude l'anno nerazzurro: l'Atalanta sogna in casa Lazio, Inzaghi a Cagliari carica Lautaro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

C'è anche la Juventus per lo scudetto? Del Piero: "È lì... E Motta può dare tanto" (TUTTO mercato WEB)

"Di favorite non ne ho. In Europa di campionati così combattuti in questo momento non ce ne sono tanti. (CalcioNapoli1926.it)

Parola di Alessandro Del Piero che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha lanciato la sua ex squadra: "La Juve sta attraversando un momento di cambiamento. Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. (Sport Mediaset)

Del Piero: "Juventus da Scudetto, Yildiz vero 10. Sul mio ritorno…"|Primapagina

Alessandro Del Piero, presente ieri alla cerimonia del Globe Soccer Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport a proposito della Juventus e delle favorite per la lotta scudetto: "Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. (L'Interista)

Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards la leggenda della Juve Alex Del Piero ha parlato del suo possibile ritorno in bianconero: “Alla Juve sono stato diciannove anni e sono stati unici. È stata una storia d’amore incredibile e con i tifosi il feeling è stato incredibile. (Juvenews.eu)

Con ultima vittoria (2-1 a Monza, ndr) però l'ambiente si è rinvigorito. Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. (Calciomercato.com)