Del Piero: «Tornare alla Juventus? Guardo al futuro con positività»

Del Piero: «Tornare alla Juventus? Guardo al futuro con positività»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Mai dire mai. Alessandro Del Piero non chiude a un ritorno alla Juventus dopo l’incredibile storia da calciatore con il club bianconero. Lo fa parlando con La Gazzetta dello Sport, e raccontando le sue sensazioni in vista di quella che è sempre una sfida piuttosto particolare: il match di campionato contro la Fiorentina. «È anche la mia partita. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato». (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Dea e Inter, è qui la testa" In taglio alto, invece, la "rosea" titola: "Dea e Inter: è qui la testa". Si chiude l'anno nerazzurro: l'Atalanta sogna in casa Lazio, Inzaghi a Cagliari carica Lautaro. (Tutto Napoli)

Vediamo quello che succede". "Di favorite non ne ho. (CalcioNapoli1926.it)

«Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. Sempre. È inutile girarci intorno. La storia ha un suo percorso e un suo peso. (fcinter1908)

Globe Soccer Awards, Del Piero: "Una Piccola Parte di Me Vorrebbe Ancora Essere con la Juve"

L'ex giocatore bianconero, che ha ricevuto un premio alla carriera, ha parlato dal palco del legame con i tifosi e ha definito una storia d'amore quella che ha vissuto con il club per 19 anni. Premiato a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards, Alessandro Del Piero è sembrato possibilista su un suo ritorno alla Juventus (Fantacalcio ®)

Riecheggia sempre il nome di Alessandro Del Piero per la Juventus e non potrebbe essere altrimenti considerando le gesta da giocatore dell’ex capitano con la maglia bianconera. L’ex numero 10 e leggenda bianconera è tornato a parlare di un suo possibile ritorno alla ‘Vecchia Signora’ (CalcioMercato.it)

Il campione bianconero, visibilmente emozionato, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e non ha nascosto il suo attaccamento alla Juventus, la squadra con cui ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. (GonfiaLaRete)