Del Piero: "Inter in alto ma non da sola. Juventus? È lì per lo scudetto..."

Del Piero: Inter in alto ma non da sola. Juventus? È lì per lo scudetto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Del Piero: "Inter in alto ma non da sola. Juventus? È lì per lo scudetto..." Alessandro Del Piero, presente ieri alla cerimonia del Globe Soccer Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport a proposito della Juventus e delle favorite per la lotta scudetto: "Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le parole di Del Piero. L'ex giocatore bianconero, che ha ricevuto un premio alla carriera, ha parlato dal palco del legame con i tifosi e ha definito una storia d'amore quella che ha vissuto con il club per 19 anni. (Fantacalcio ®)

Del Piero 'promuove' il nuovo 10 della Juve: "Yildiz mi piace. Futuro? Sono positivo" (TUTTO mercato WEB)

"Un momento di cambiamento". Ecco costa sta attraversando la Juventus secondo Alex Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport. L'ex numero 10 prosegue: "Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. (TUTTO mercato WEB)

Globe Soccer Awards, Del Piero: "Una Piccola Parte di Me Vorrebbe Ancora Essere con la Juve"

Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards la leggenda della Juve Alex Del Piero ha parlato del suo possibile ritorno in bianconero: “Alla Juve sono stato diciannove anni e sono stati unici. È stata una storia d’amore incredibile e con i tifosi il feeling è stato incredibile. (Juvenews.eu)

La storia della Juve è questa e non la inventiamo noi adesso. Si parte sempre con la voglia di fare qualcosa di più perché i cambiamenti portano entusiasmo, ma se i risultati non arrivano, c’è rammarico. (CalcioNapoli1926.it)

Il campione bianconero, visibilmente emozionato, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e non ha nascosto il suo attaccamento alla Juventus, la squadra con cui ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. (GonfiaLaRete)