Del Piero: "Juventus da Scudetto, Yildiz vero 10. Sul mio ritorno…"|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero dice la sua sulla Juventus. L'ex capitano bianconero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "La Juve sta attraversando un momento di cambiamento. Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. Con ultima vittoria (2-1 a Monza, ndr) però l'ambiente si è rinvigorito. E anche in Champions le cose stanno andando abbastanza bene". (Calciomercato.com)
Su altri media
È inutile girarci intorno. "La Juventus è lì. (CalcioNapoli1926.it)
Del Piero: "Milan e Juventus, momento simile. La storia ha un peso ..." "La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. (Pianeta Milan)
«Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. Sempre. È inutile girarci intorno. La storia ha un suo percorso e un suo peso. (fcinter1908)
Mai dire mai. Alessandro Del Piero non chiude a un ritorno alla Juventus dopo l’incredibile storia da calciatore con il club bianconero. Lo fa parlando con La Gazzetta dello Sport, e raccontando le sue sensazioni in vista di quella che è sempre una sfida piuttosto particolare: il match di campionato contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)
L'ex giocatore bianconero, che ha ricevuto un premio alla carriera, ha parlato dal palco del legame con i tifosi e ha definito una storia d'amore quella che ha vissuto con il club per 19 anni. Di seguito le parole di Del Piero. (Fantacalcio ®)
C'è anche la Juventus per lo scudetto? Del Piero: "È lì... E Motta può dare tanto" (TUTTO mercato WEB)