Del Piero 'promuove' il nuovo 10 della Juve: "Yildiz mi piace. Futuro? Sono positivo"

Del Piero 'promuove' il nuovo 10 della Juve: Yildiz mi piace. Futuro? Sono positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Del Piero 'promuove' il nuovo 10 della Juve: "Yildiz mi piace. Futuro? Sono positivo" Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport per l'edizione di oggi, ha parlato di diversi argomenti tra cui la lotta scudetto: "Il campionato è molto bello ed equilibrato. Di favorite non ne ho. Il fatto che ci sia molta competitività ed equilibrio però è positivo per la spettacolarità e l’interesse del torneo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Del Piero, presente ieri alla cerimonia del Globe Soccer Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport a proposito della Juventus e delle favorite per la lotta scudetto: "Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. (L'Interista)

"Scudetto, la Juve c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Parole di Alex Del Piero, che dichiara anche: "Vi spiego perché Motta potrà dare tanto alla squadra. (Tutto Napoli)

"Favorite per lo scudetto? La Juventus è lì". Parola di Alessandro Del Piero che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha lanciato la sua ex squadra: "La Juve sta attraversando un momento di cambiamento. (Sport Mediaset)

Del Piero: “Scudetto? Inter in alto, ma ci sono anche Atalanta e Napoli. La Juve è lì…”

In Europa di campionati così combattuti in questo momento non ce ne sono tanti. Il fatto che ci sia molta competitività ed equilibrio però è positivo per la spettacolarità e l'interesse del torneo. (CalcioNapoli1926.it)

"La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. Del Piero: "Milan e Juventus, momento simile. La storia ha un peso ..." (Pianeta Milan)

Qualche difficoltà è normale quando c’è un cambio di allenatore? Lei ne ha vissuti molti in carriera di avvicendamenti in panchina... (fcinter1908)