Del Piero 'promuove' il nuovo 10 della Juve: "Yildiz mi piace. Futuro? Sono positivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Piero 'promuove' il nuovo 10 della Juve: "Yildiz mi piace. Futuro? Sono positivo" Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport per l'edizione di oggi, ha parlato di diversi argomenti tra cui la lotta scudetto: "Il campionato è molto bello ed equilibrato. Di favorite non ne ho. Il fatto che ci sia molta competitività ed equilibrio però è positivo per la spettacolarità e l’interesse del torneo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Alessandro Del Piero, presente ieri alla cerimonia del Globe Soccer Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport a proposito della Juventus e delle favorite per la lotta scudetto: "Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. (L'Interista)
"Scudetto, la Juve c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Parole di Alex Del Piero, che dichiara anche: "Vi spiego perché Motta potrà dare tanto alla squadra. (Tutto Napoli)
"Favorite per lo scudetto? La Juventus è lì". Parola di Alessandro Del Piero che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha lanciato la sua ex squadra: "La Juve sta attraversando un momento di cambiamento. (Sport Mediaset)
In Europa di campionati così combattuti in questo momento non ce ne sono tanti. Il fatto che ci sia molta competitività ed equilibrio però è positivo per la spettacolarità e l'interesse del torneo. (CalcioNapoli1926.it)
"La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. Del Piero: "Milan e Juventus, momento simile. La storia ha un peso ..." (Pianeta Milan)
Qualche difficoltà è normale quando c’è un cambio di allenatore? Lei ne ha vissuti molti in carriera di avvicendamenti in panchina... (fcinter1908)