Del Piero a sorpresa: “Scudetto? Non snobbate la Juventus!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Juventus è lì. La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. Sempre. È inutile girarci intorno. La storia ha un suo percorso e un suo peso. Questo vale per la Juventus e anche per il Milan che sta attraversando un momento simile. Si parte sempre con la voglia di fare qualcosa di più perché i cambiamenti portano entusiasmo, ma se i risultati non arrivano, c’è rammarico. È normale... La storia della Juve è questa e non la inventiamo noi adesso. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards la leggenda della Juve Alex Del Piero ha parlato del suo possibile ritorno in bianconero: “Alla Juve sono stato diciannove anni e sono stati unici. È stata una storia d’amore incredibile e con i tifosi il feeling è stato incredibile. (Juvenews.eu)
"La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. Del Piero: "Milan e Juventus, momento simile. La storia ha un peso ..." (Pianeta Milan)
Alessandro Del Piero, presente ieri alla cerimonia del Globe Soccer Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport a proposito della Juventus e delle favorite per la lotta scudetto: "Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. (L'Interista)
«È anche la mia partita. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato». (Calcio e Finanza)
È stata la più bella di tutte. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato. (Tutto Juve)
Parola di Alessandro Del Piero che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha lanciato la sua ex squadra: "La Juve sta attraversando un momento di cambiamento. Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. (Sport Mediaset)