Rassegna: Serie A, al via il diciottesimo turno. In campo dalle quindici. Del Piero, un premio alla carriera ed un occhio al futuro

Rassegna: Serie A, al via il diciottesimo turno. In campo dalle quindici. Del Piero, un premio alla carriera ed un occhio al futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ART News - Agenzia Stampa SPORT

Rassegna stampa di sabato 28 dicembre, Serie A, domani si gioca, nessuna pausa natalizia e dunque si prosegue senza sosta. Le prime due squadre a scendere in campo saranno Empoli e Genoa alle 15, così come Parma e Monza. Alle 18 invece Cagliari-Inter. Alle 20:45 la super sfida tra Lazio ed Atalanta. Domenica alle 12:30 Udinese-Torino, alle 15 Napoli-Venezia. Alle 18 Juventus-Fiorentina, alle 20:45 il big match tra Milan e Roma (ART News - Agenzia Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

"Scudetto, la Juve c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Parole di Alex Del Piero, che dichiara anche: "Vi spiego perché Motta potrà dare tanto alla squadra. (Tutto Napoli)

Mai dire mai. Alessandro Del Piero non chiude a un ritorno alla Juventus dopo l’incredibile storia da calciatore con il club bianconero. Lo fa parlando con La Gazzetta dello Sport, e raccontando le sue sensazioni in vista di quella che è sempre una sfida piuttosto particolare: il match di campionato contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)

"Di favorite non ne ho. Il fatto che ci sia molta competitività ed equilibrio però è positivo per la spettacolarità e l'interesse del torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Del Piero: «Tornare alla Juventus? Guardo al futuro con positività»

È stata la più bella di tutte. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato. (Tutto Juve)

Premiato a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards, Alessandro Del Piero è sembrato possibilista su un suo ritorno alla Juventus. L'ex giocatore bianconero, che ha ricevuto un premio alla carriera, ha parlato dal palco del legame con i tifosi e ha definito una storia d'amore quella che ha vissuto con il club per 19 anni. (Fantacalcio ®)

Alessandro Del Piero ha ricevuto un prestigioso premio speciale alla carriera durante la 15ª edizione dei Globe Soccer Awards a Dubai, un riconoscimento che celebra la sua leggenda nel calcio. (GonfiaLaRete)