Del Piero a Gazzetta: “Per lo scudetto la Juve è lì, Yildiz vero dieci”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero a Gazzetta: Juventus-Fiorentina è anche la mia partita. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato. È stata la più bella di tutte. Al volo su lancio di Alessandro Orlando. Quel gol ha avuto un peso specifico importante perché è arrivato in un match che ha cambiato il volto del nostro campionato. La Fiorentina era terza, un punto dietro di noi che arrivavamo da un periodo positivo dopo una brutta sconfitta a Foggia (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex giocatore bianconero, che ha ricevuto un premio alla carriera, ha parlato dal palco del legame con i tifosi e ha definito una storia d'amore quella che ha vissuto con il club per 19 anni. Premiato a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards, Alessandro Del Piero è sembrato possibilista su un suo ritorno alla Juventus. (Fantacalcio ®)
Alle 18 Juventus-Fiorentina, alle 20:45 il big match tra Milan e Roma. Alle 20:45 la super sfida tra Lazio ed Atalanta. (ART News - Agenzia Stampa)
Alessandro Del Piero, ex attaccante bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in particolare sul momento di forma di due big del calcio italiano come il Milan e la 'sua' Juventus. (Pianeta Milan)
Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul suo possibile ritorno in bianconero: "È stata una storia d'amore bellissima" (Juvenews.eu)
«È anche la mia partita. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato». (Calcio e Finanza)
E anche in Champions le cose stanno andando abbastanza bene". L'ex capitano bianconero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "La Juve sta attraversando un momento di cambiamento. (Calciomercato.com)