Alex Del Piero lancia la Juventus: "Per lo scudetto è lì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Favorite per lo scudetto? La Juventus è lì". Parola di Alessandro Del Piero che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha lanciato la sua ex squadra: "La Juve sta attraversando un momento di cambiamento. Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. Con ultima vittoria (2-1 a Monza, ndr) però l'ambiente si è rinvigorito. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alle 20:45 la super sfida tra Lazio ed Atalanta. Alle 18 Juventus-Fiorentina, alle 20:45 il big match tra Milan e Roma. (ART News - Agenzia Stampa)
Qualche difficoltà è normale quando c’è un cambio di allenatore? Lei ne ha vissuti molti in carriera di avvicendamenti in panchina... (fcinter1908)
Alessandro Del Piero, presente ieri alla cerimonia del Globe Soccer Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport a proposito della Juventus e delle favorite per la lotta scudetto: "Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. (L'Interista)
"Di favorite non ne ho. L'Inter è in alto dove però ci sono anche l'Atalanta e il Napoli, che ha le sue chances. (CalcioNapoli1926.it)
Premiato a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards, Alessandro Del Piero è sembrato possibilista su un suo ritorno alla Juventus. Di seguito le parole di Del Piero. (Fantacalcio ®)
E anche in Champions le cose stanno andando abbastanza bene". Con ultima vittoria (2-1 a Monza, ndr) però l'ambiente si è rinvigorito. (Calciomercato.com)