C'è anche la Juventus per lo scudetto? Del Piero: "È lì... E Motta può dare tanto"

C'è anche la Juventus per lo scudetto? Del Piero: È lì... E Motta può dare tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è anche la Juventus per lo scudetto? Del Piero: "È lì... E Motta può dare tanto" "Un momento di cambiamento". Ecco costa sta attraversando la Juventus secondo Alex Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport. L'ex numero 10 prosegue: "Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. Con ultima vittoria (2-1 a Monza, ndr) però l’ambiente si è rinvigorito. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

«È anche la mia partita. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato». (Calcio e Finanza)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Dea e Inter, è qui la testa" In taglio alto, invece, la "rosea" titola: "Dea e Inter: è qui la testa". Si chiude l'anno nerazzurro: l'Atalanta sogna in casa Lazio, Inzaghi a Cagliari carica Lautaro. (Tutto Napoli)

L'ex giocatore bianconero, che ha ricevuto un premio alla carriera, ha parlato dal palco del legame con i tifosi e ha definito una storia d'amore quella che ha vissuto con il club per 19 anni. Premiato a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards, Alessandro Del Piero è sembrato possibilista su un suo ritorno alla Juventus (Fantacalcio ®)

Del Piero: «Tornare alla Juventus? Guardo al futuro con positività»

«Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. Sempre. È inutile girarci intorno. La storia ha un suo percorso e un suo peso. (fcinter1908)

L’ex numero 10 e leggenda bianconera è tornato a parlare di un suo possibile ritorno alla ‘Vecchia Signora’ Riecheggia sempre il nome di Alessandro Del Piero per la Juventus e non potrebbe essere altrimenti considerando le gesta da giocatore dell’ex capitano con la maglia bianconera. (CalcioMercato.it)

La Fiorentina era terza, un punto dietro di noi che arrivavamo da un periodo positivo dopo una brutta sconfitta a Foggia. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato. (Tutto Juve)