Udinese-Torino 2-2: la banda di Runjaic scappa con Touré e Lucca, i grana tala riprendono con Adams e Ricci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie Nel confronto di metà classifica Della 18a giornata, disputatosi all'ora di pranzo al "Friuli-Bluenergy Stadium", l'Udinese sembra avere vita facile con gli acuti (tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo) di Touré e Lucca. Poi, però, i granata di Vanoli rinascono e vanno a segno con Adams e Ricci. Finisce 2-2 e tutto resta invariato in graduatoria. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
"Mi dà fastidio aver preso gol sui due palle inattive, anche se sapevamo che l'Udinese fosse una squadra forte in questo fondamentale - ha subito detto il tecnico granata - Faccio però i complimenti alla squadra perché ha dimostrato la voglia di restare attaccati al risultato. (Tiscali)
Lo scozzese sposta gli equilibri: da subentrato, come successo a Empoli , ma anche se parte dall'inizio il suo contributo è notevole. Sì, perché senza Ché Adams il Toro non avrebbe mai ripreso in mano una gara che sembrava ormai destinata a finire male, se non malissimo. (Tuttosport)
Udinese e Torino chiudono l’anno con un 2-2 che, per come è andata la partita, rende più sereno il Torino, che rimonta da 2-0 con i gol di Adams e Ricci in una ripresa coraggiosa, che permette di lasciare alle spalle i problemi di realizzazione degli ultimi tempi - si veniva da 3 gol nelle ultime 9 partite - e la brutta sconfitta interna contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
"Sono soddisfatto della risposta caratteriale, non posso essere soddisfatto dei due gol presi su palla inattiva, abbiamo creato potenziali occasioni da gol non sfruttate. A volte è incredibile lo spazio che hai per tirare, cercavamo invece sempre l'ultimo passaggio. (Fantacalcio ®)
"Sono arrabbiato, dobbiamo essere più furbi. Abbiamo sprecato un primo tempo in cui abbiamo creato delle occasioni potenziali che non siamo riusciti a concretizzare, cercando sempre l'ultimo passaggio, senza successo", queste le dichiarazioni di Paolo Vanoli nel postpartita di Udinese-Torino. (Toro News)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Soc. (Mediaset Infinity)