Udinese-Torino 2-2, la moviola: buona direzione di Fourneau

Udinese-Torino 2-2, la moviola: buona direzione di Fourneau
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Gli episodi chiave della moviola del match tra Udinese e Torino Redazione Toro News 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 06:31) Il Torino rimonta il doppio svantaggio a Udine grazie ad Adams e al primo gol stagionale di Ricci. Fourneau è stato protagonista di una buona prova e ha tenuto sotto controllo il match per tutti i 90 minuti. Regolare il gol di Adams — In occasione della rete di Che Adams con cui il Torino ha accorciato le distanze dall'Udinese, ci sono state alcune proteste dei giocatori in maglia bianconera per una possibile trattenuta in area di Karamoh (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Kosta Runjaic, ripresosi dal virus gastrointestinale che lo ha tenuto negli spogliatoi nel primo tempo, a fine gara ha commentato risultato e prestazione della squadra bianconera: “Come potete vedere sto abbastanza bene, molto meglio rispetto al prepartita anche se non mi sento ancora al top. (Udinese Blog)

Il Torino pareggia 2-2 sul campo dell’Udinese, questo il commento al termine della partita del tecnico Paolo Vanoli. Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)

Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Toro, Vanoli contento a metà dopo il 2-2 a Udine: “Bene la reazione, ma poco scaltri”

VOJVODA 6: il problema di Masina, non al meglio, spinge il kosovaro di nuovo titolare. Si limita a fare quello che l’allenatore gli chiede, contenere le avanzate dei friulani nella sua zona. Le pagelle del Torino: il Ché prima accorcia, poi serve Ricci per il gol del pari. (Toro.it)

Video Il Toro riaggancia l'Udinese, da 2-0 a 2-2: gol e highlights (Tutto Napoli)

Senza la rete dell’immediato 2-1, infatti, difficilmente ci sarebbe stata la rimonta contro i friulani bianc… Lo sa benissimo il Toro che si coccola Ché Adams e si aggrappa allo scozzese, in attesa di capire come e quando il presidente Cairo prenderà l’attaccante che manca dopo l’infortunio di Zapata. (La Stampa)