Bormio, superG a Moeller, ancora una sorpresa sulla Stelvio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DoveSciare.it INTERNO

GEPA Atomic - Fredrik Moeller Bormio ha un altro re insapettato. Dopo la “prima” di Monney in discesa, oggi è la volta del norvegese Fredrik Moeller che ha vinto il superG sulla pista Stelvio. Il 24 enne ha battuto il veterano austriaco Vincent Krieschmayr per 20 centesimi mentre sul gradino più basso del podio c’è ancora una volta Monney (+0"24) che conferma l'exploit di ieri. Lo svizzero prcede i compagni di squadra Rogentin, Odermatt, anche oggi fuori dal podio, e Von Allmen, ormai stabilmente nelle posizioni di testa. (DoveSciare.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 24enne norvegese ha preceduto il campione austriaco Vincent Kriechmayr di 20 centesimi e il sorprendente svizzero Alexis Monney, terzo a 24 centesimi dal vincitore. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la pausa forzata si è esaltato l’inatteso vincitore della discesa Alexis Monney, che ha conquistato un ottimo terzo posto, battuto solamente dell’outsider Fredrik Moeller, che con una gara pulita ha vinto per la prima volta in Coppa del Mondo, davanti a Vincent Kriechmayr. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Pronti via e nel supeG sulla Stelvo di Bormio è subito incidente. Un nuovo crash, dopo quelli di Cyprien Sarrazin e di altri, caduti nelle prove della discesa. (Corriere della Sera)

Sci, Fredrik Moeller conquista il SuperG di Bormio

La “Generazione Z” è arrivata anche nello sci e oggi è stata la loro giornata per eccellenza, pensando al primo trionfo di Zrinka Ljutic, classe 2004, dominante nello slalom di Semmering, e al doppio podio (con vittoria) nel super-g maschile di Bormio, 24 ore dopo l’uno-due a firma Monney (2000) e von Allmen (2001) in discesa. (NEVEITALIA.IT)

Sci, Caviezel cade male durante il superG di Bormio: le immagini dell'incidente (La Stampa)

Roma, 29 dic. In una gara segnata dalla brutta caduta di Caviezel con il pettorale 1 (trasportato in elicottero in ospedale per accertamenti), il 24enne norvegese ha preceduto il campione austriaco Vincent Kriechmayr (nella foto) di 20 centesimi e il sorprendente svizzero Alexis Monney, terzo a 24 centesimi dal vincitore. (Agenzia askanews)