Sci, Caviezel cade nel superG di Bormio: trasportato in elicottero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rovinosa caduta per Gino Caviezel: primo a scendere nel superG di Bormio, l'elvetico ha inforcato prima del salto di San Pietro ed è scivolato lungo il muro. Sempre cosciente ma apparso subito dolorante alla gamba sinistra, è stato portato via in elicottero. La gara è poi ripresa dopo diversi minuti di stop per prestare soccorso all'atleta svizzero. Quello di Caviezel è il terzo incidente sulla Stelvio dopo quelli in prova di Sarrazin e Zazzi LE ULTIME SU SARRAZIN DOPO L'OPERAZIONE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Federazione svizzera non ha ancora diramato alcun comunicato circa le condizioni dello sciatore, che si sarebbe infortunato alla gamba destra, sbattendo con la sinistra contro il palo di una delle porte del percorso. (OglioPoNews)
Sci, Caviezel cade male durante il superG di Bormio: le immagini dell'incidente (La Stampa)
Partito con il numero 1, ha incocciato con una porta sul muro di San Pietro. Brutta caduta per lo svizzero Gino Caviezel nel superG di Coppa del Mondo a Bormio. (La Gazzetta dello Sport)
La prima di Moeller nel superG di Bormio. Sulla Stelvio Mattia Casse è 11/o, Paris 16/o seguito da Franzoni (FISI)
Due giorni pazzeschi sulla Stelvio e le gare di Bormio sono andate a ragazzi classe 2000, per non parlare di von Allmen (2001) 2° e 5° nell'arco di 24 ore. Odermatt esalta i compagni, si preoccupa per Caviezel e ammette: "Non ho voluto rischiare". (NEVEITALIA.IT)
Caviezel, 32 anni, secondo il sito svizzero Blick, avrebbe riportato lesioni alla spalla e a un ginocchio. Il campione svizzero Gino Caviezel, caduto oggi a circa 100 chilometri orari dopo 45 secondi del Supergigante di Coppa del mondo poco prima del salto di San Pietro sulla pista Stelvio di Bormio, è stato trasportato con l’elicottero Rega a Zurigo per essere sottoposto a ulteriori accertamenti. (Giornale di Sicilia)