Georgia-Albania, Asllani contro Kvaratskhelia: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News INTERNO

È la serata di Kristjan Asllani, chiamato a rapporto dal CT Sylvinho per Georgia-Albania. Di seguito le formazioni ufficiali della quarta sfida di Nations League in cui sarà protagonista anche Khvicha Kvaratskhelia. SCELTE UFFICIALI – Alle ore 18.00 il fischio d’inizio di Georgia-Albania, quarta sfida di Nations League per il Gruppo B. In contemporanea anche Arzebaigian-Slovacchia, aspettando l’appuntamento delle ore 20.45 dell’Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Italia-Israele è la partita della 4ª giornata di Nations League. Le possibili scelte di formazione di Spalletti. (Fanpage.it)

La manifestazione, in occasione della partita di calcio tra Italia e Israele a Udine, è iniziata con l'inno della Palestina. Prima dell'avvio del corteo anche una botta e risposta per diversità di vedute tra manifestanti, subito concluso. (ilgazzettino.it)

dell'Italia Luciano Spalletti ha preso una decisione inaspettata che ha annunciato per altro nella giornata di ieri in conferenza stampa: in porta dal p (TUTTO mercato WEB)

Italia Israele, le probabili formazioni del match di stasera - Cagliari News 24

Non potrà esserci per impegni presi in precedenza il presidente Figc Carlo Gravina che, intervenuto al Forum del Messaggero Veneto, ha parlato anche del caso del patrocinio prima negato poi concesso dal comune di Udine alla partita Italia-Israele: «Il calcio non è uno strumento di discussione politica. (Il Messaggero Veneto)

Il clima in cui si gioca il match – fischio d’inizio oggi alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium – è quanto meno testo. Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, parlando al Tg1 alla vigilia della partita a Udine tra Italia e Israele, valida per il girone di Nations League, lascia per un attimo le questioni di campo e affronta il tema della situazione in Medio Oriente. (Il Fatto Quotidiano)

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara in vista del match di oggi delle 20:45 a Udine contro l’Israele. Il mister cambierà qualcosina rispetto ai titolari contro il Belgio. L’ex Cagliari Vicario dovrebbe partire titolare. (Cagliari News 24)