Vlahovic infortunato, Juve senza attaccanti: chi può fare il centravanti contro il Milan

Vlahovic infortunato, Juve senza attaccanti: chi può fare il centravanti contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Vlahovic si è infortunato giocando con la sua nazionale in Nations League e salterà la sfida con il Milan. L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Out anche Vlahovic, costretto ad uscire anzitempo nel match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare alla coscia. Continuano intanto le polemiche per le parole del centravanti dopo la sfida contro la Svizzera, rispetto al modo in cui viene impiegato da Motta. (Tutto Juve)

Inter: Thuram obiettivo del Liverpool. Una minaccia incombe sull’Inter secondo La Gazzetta dello Sport nell’ottica delle prossime sessioni di mercato. E’ normale che il rendimento di Marcus Thuram, per quanto altalenante in questa stagione con solo marcature multiple in campionato (due doppiette e una tripletta) abbia attirato i riflettori dei migliori club al mondo. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus in ansia per Dusan Vlahovic, dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di partita dal centravanti nel match tra Serbia e Danimarca. Il numero nove bianconero era partito titolare nella sfida con la maglia della sua nazionale, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine per un fastidio alla coscia sinistra. (CalcioMercato.it)

Vlahovic, infortunio in Nazionale: come sta e cosa filtra per Milan-Juventus

Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Liverpool su Thuram, ma… Inter casa mia”. (Juvenews.eu)

Solo dop Per questo, l'assenza di Dusan Vlahovic per infortunio potrebbe essere molto pesante e costringere il serbo a saltare diverse partite. (ilBianconero)

Non c'è tregua agli infortuni che stanno colpendo i calciatori in questi primi mesi di stagione. I numerosi impegni tra club e nazionale stanno mettendo a serio rischio la condizione fisica degli atleti che spesso sono costretti ad alzare bandiera bianca. (ilmessaggero.it)