Shevchenko: "Spero che il Milan possa prendere un attaccante della finale dell'Europeo"

Shevchenko: Spero che il Milan possa prendere un attaccante della finale dell'Europeo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Shevchenko: "Spero che il Milan possa prendere un attaccante della finale dell'Europeo" Il presidente della Federcalcio ucraina, Andriy Shevchenko, è intervenuto così a margine dell'evento organizzato dalla community Serie A, Operazione Nostalgia, un evento calcistico in cui partecipano molti ex giocatori dei primi anni duemila. Tra questi, anche l'ex storico numero 7 rossonero. Ecco le sue considerazioni: Sheva così sul mercato rossonero: "Spero che il Milan possa prendere un attaccante della Finale dell'Europeo. (Milan News)

Su altri giornali

Garcia (AS): "Morata ha già espresso chiaramente che vuole avere tanti minuti e sentirsi importante" (Milan News)

Se nelle ultime ore il Manchester United ha intensificato il pressing su Joshua Zirkzee balzando con forza in testa nella rincorsa al centravanti del Bologna, in casa Milan acquisisce valore il profilo di Alvaro Morata, portato avanti in questi giorni in parallelo con l'affare Zirkzee. (Calciomercato.com)

Quotidiano spagnolo -, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it rilasciando alcune brevi dichiarazioni in merito a ciò che il destino ha in serbo per il futuro della carriera di Alvaro Morata , centravanti in forza all'Atletico Madrid - nonché obiettivo dichiarato di diverse società italiane, tra cui il Napoli -. (CalcioNapoli1926.it)

Morata o Lukaku, il Milan sceglie: i pro e i contro delle operazioni con Atletico Madrid e Chelsea

Milan forte in queste ore su Alvaro Morata, Ibrahimovic non è a Milano ma sta lavorando a distanza per chiudere per l'attaccante spagnolo. L'ostacolo è la volontà di Morata che ha rifiutato 3 anni a 18 milioni l'anno in Arabia Saudita per restare all'Atletico Madrid e la voglia di vincere. (CalcioNapoli24)

Morata Milan: il Diavolo aspetta il sì dello spagnolo e prepara l’assalto. Il PIANO dei dirigenti rossoneri per l’attacco La sensazione è che tutto dipenda da Alvaro, concentrato sugli Europei e che non prenderà in considerazione nessuno scenario prima della fine della manifestazione in Germania. (Milan News 24)

E così, Joshua Zirkzee a meno di nuovi colpi di scena non andrà al Milan. Dal Diavolo ai Diavoli Rossi, la Premier League la maglia rossa del Manchester United come destino. E una squadra - il Milan, appunto - costretta a guardarsi di nuovo intorno per riempire una casella fondamentale. (Goal Italia)