Meteo Cronaca diretta: Aosta, fitta nevicata imbianca la città; il Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risveglio da fiaba per i cittadini di Aosta: nella tarda mattinata di Giovedì 21 Novembre il capoluogo della Val d'Aosta è stato interessato da una fitta e copiosa nevicata, come si può ben vedere nel video qui sopra. Il manto nevoso, soffice e delicato, ha ricoperto tutto, tra lo stupore dei presenti. Aosta è il capoluogo di regione della Valle d'Aosta. È situata nei pressi di località sciistiche e del Parco Nazionale del Gran Paradiso, caratterizzato da un giardino botanico alpino, sentieri e specie quali stambecchi e aquile. (iLMeteo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Saint Pierre Segui 3BMeteo su TikTok (3bmeteo)
E' tornata la neve a Cervinia nella serata di martedì 19 Novembre. Temperature crollate fino a -1°C. (iLMeteo.it)
La perturbazione ufficialmente denominata “Tempesta Caetano” ha raggiunto la Francia e sta iniziando ad interessare il Nord/Ovest dell’Italia, portando maltempo invernale, venti molto forti, nevicate a bassa quota su Alpi e Prealpi e un sensibile calo termico. (MeteoWeb)
Una vera e propria bufera di neve ha colpito la cittadina montana con venti forti e accumuli nevosi al suolo. Cervinia è situata a 2000 metri d'altezza e viene considerata una delle più rinomate stazioni turistiche invernali ed estive delle Alpi. (iLMeteo.it)
Redazione 3BMeteo Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Saint Pierre (3bmeteo)
Cronaca Meteo: Aosta, continua a nevicare e non accenna a smettere. VIDEO (3bmeteo)