Tiro con l'arco, Mauro Nespoli: "Obiettivo medaglia in tutte e tre le gare, ranking round importante per rompere il ghiaccio"

Tiro con l'arco, Mauro Nespoli: Obiettivo medaglia in tutte e tre le gare, ranking round importante per rompere il ghiaccio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Domani, giovedì 25 luglio, si terrà il ranking round del tiro con l’arco per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Tutti gli arcieri qualificati per la rassegna a cinque cerchi si presenteranno sulla linea di tiro parigina per scoccare le 72 frecce che definiranno tutti i tabelloni a eliminazione diretta (individuali e a squadre). Mauro Nespoli, alla sua quinta partecipazione olimpica, è il punto di riferimento della spedizione tricolore e andrà a caccia del podio nell’individuale (dopo l’argento di Tokyo) e nel Team Event maschile insieme ai compagni di squadra Federico Musolesi e Alessandro Paoli (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiara Rebagliati aprirà le danze in mattinata con le prime 72 frecce della rassegna a cinque cerchi, mentre nel pomeriggio toccherà al terzetto maschile composto da Mauro Nespoli, Federico Musolesi e Alessandro Paoli (OA Sport)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Prima di di essere reintrodotto come disciplina fissa da Monaco 1972. Louis 1904, Londra 1908 e Anversa 1920. (Calciomercato.com)

Tiro e arco, Bacosi e Nespoli oro dopo l'argento? Sono 19 gli azzurri in gara

Bronzo a squadre ai Campionati Europei di tiro con l'arco indoor 2022 Data di nascita: 22/11/1987. Oro a squadre ai Campionati Europei di tiro con l'arco all'aperto 2022. (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale è pronta per le 72 frecce che definiranno i tabelloni degli scontri diretti individuali, a squadre e del misto: per quest’ultimo appuntamento, ancora da stabilire chi farà coppia con Rebagliati. (SPORTFACE.IT)

Il tiro con l'arco non è uno sport blasonato e seguito come il calcio o il tennis, ed è un peccato perché regala davvero grandi soddisfazioni. Uno sport pennellato per gli imbruttiti, insomma. (Il Milanese Imbruttito)