Ko Monza, 1 a 2 in casa contro il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta del Monza in casa nel primo match di serie A del nuovo anno. I sardi, reduci da quattro sconfitte, trovano in rimonta la vittoria, 2 a 1. I brianzoli si erano aggiudicati il primo gol con Gianluca Caprari su rigore. Poi però sono arrivate le reti decisive per gli avversari di Nadir Zortea e Roberto Piccoli. I biancorossi restano quindi fanalino di coda in classifica preceduti dal Venezia e dal Lecce, mentre il Cagliari conquista tre punti buoni per guadagnare un distacco utile alla salvezza. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri media
Il Cagliari ha vinto 2-1 in casa del Monza nell'anticipo dell'ora di pranzo dell'ultima giornata del girone d'andata in Serie A. I sardi, reduci da quattro sconfitte di fila come i brianzoli, sono andati subito in svantaggio per il gol su rigore timbrato da Caprari al 5', ma sono stati bravi a ribaltare la situazione nel corso del match. (Sport Mediaset)
match valido per la 19ª giornata di Serie A, Monza-Cagliari,valido per la 19ª giornata di è terminato sul punteggio di 1-2 grazie ai gol di Zortea e Piccoli che hanno ribaltato l'inziale vantaggio dei padroni di casa con Caprari. (Eurosport IT)
"Dopo il primo gol è entrato un po' di timore. Così Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari. (Sport Mediaset)
Dopo il quinto ko consecutivo i biancorossi vengono contestati anche all’esterno dello stadio Per la quinta volta consecutiva in campionato i biancorossi incassano un 2-1 a loro sfavore in campionato, rimanendo così ultimi in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Le pagelle di D'Ambrosio: una reazione che non ti aspetti da un giocatore esperto come lui (TUTTO mercato WEB)
Due partite con Salvatore Bocchetti in panchina e due sconfitte per 2-1. Dopo quella col Parma anche lo scontro salvezza col Cagliari, che mantiene i brianzoli ultimi a 10 punti: al termine della sfida di oggi coi rossoblù, i tifosi hanno contestato la squadra. (L'Unione Sarda.it)