Ambrosini: "Tanta roba il successo dell'Inter sull'Arsenal. Ecco cosa mi ha colpito di più"

Ambrosini: Tanta roba il successo dell'Inter sull'Arsenal. Ecco cosa mi ha colpito di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Ambrosini: "Tanta roba il successo dell'Inter sull'Arsenal. Ecco cosa mi ha colpito di più" Ai microfoni di Radio Serie A TV l'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini è tornato sul brillante successo dell'Inter nella sfida di Champions con l'Arsenal: "Mi è piaciuta quella determinazione nel difendere che ha avuto tutta la squadra e mi sono piaciute anche le prestazioni individuali di Bisseck, De Vrij e Dumfries. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Nonostante quella di ieri sera non sia certo stata la miglior prestazione di questa stagione, l’Inter ha comunque disputato una gara solida contro l’Arsenal portando a casa i tre punti. Ancora una volta Sommer e compagni non hanno incassato reti in Champions League, evidenziando una crescita incoraggiante di tutta la fase difensiva. (Passione Inter)

L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. Ne ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida. (CalcioNapoli1926.it)

La vittoria dell'Inter contro l'Arsenal ha impressionato anche la stampa estera. Il successo per 1-0 firmato Calhanoglu è stato commentato in Spagna dal quotidiano Marca con un titolo eloquente: "L'Inter batte l'Arsenal e lancia un monito a tutta Europa". (L'Interista)

Ambrosini applaude l'Inter: "La vittoria con l'Arsenal è tanta roba, mi è piaciuta una cosa in particolare"

Credo sia giusto esprimere chiaramente la voglia di vincere, poi se non accade non vuol dire che abbia fallito, ci sono anche gli altri. Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le parole dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez pronunciate nel post partita di Inter-Arsenal 1-0: "Il giocatore fa bene. (Tutto Juve)

Dopo aver vinto con merito e decisione la partita contro l’Arsenal in Champions League, l’Inter deve prepararsi ad affrontare il Napoli. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’impegno con i partenopei con l’entusiasmo di chi sa bene di avere un’occasione ghiotta, ovvero quella di battere la capolista e provare a prendersi lo scettro della Serie A (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Massimo Ambrosini applaude la prestazione difensiva dell'Inter contro l'Arsenal. (Fcinternews.it)