Ambrosini applaude l'Inter: "La vittoria con l'Arsenal è tanta roba, mi è piaciuta una cosa in particolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Ambrosini applaude la prestazione difensiva dell'Inter contro l'Arsenal. Intervenuto in collegamento telefonico con Radio Serie A, l'ex centrocampista del Milan analizza positivamente la prova della squadra di Inzaghi: "A me è piaciuta quella determinazione nel difendere che ha avuto tutta la squadra, soprattutto mi son piaciute anche le prestazioni individuali di Bisseck, De Vrij e Dumfries (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ovviamente, l'iberico è tornato sulla serata di Champions League contro l'Inter e su come il suo gruppo abbia digerito la sconfitta di San Siro: "Quando non vinci, influisce sull'umore e sull'energia, ma la cosa positiva è che è impossibile che qualcuno in questa stanza o fuori voglia vincere più di me, e questi ragazzi nello spogliatoio vogliono farlo. (Fcinternews.it)
Nel post Inter-Arsenal, nel salotto di Sky Sport, l'ex capitano della Juve, Alessandro Del Piero, ha dichiarato: "L'Inter è diventata una grande squadra. Con l'Arsenal anche con un po' di fortuna ha comunque vinto da grande squadra. (Tutto Napoli)
"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Milan News)
Hakan Calhanoglu è stato decisivo in Inter-Arsenal con il rigore che è valso la vittoria in Champions. Ma considerando tutti i tiri dagli 11 metri in carriera, il centrocampista turco non è nemmeno sul podio: meglio di lui hanno fatto in tre e il primo, Cole Palmer, non ne ha mai fallito uno. (Fanpage.it)
Prosegue il convincente cammino in Champions League di Inter e Atalanta, ancora imbattute in Europa. Ieri sera, nei match della quarta giornata, le due squadre nerazzurre hanno battuto rispettivamente l'Arsenal, a San Siro, e lo Stoccarda in trasferta. (Il Sole 24 ORE)
L’Inter è una squadra solida, autorevole e consapevole anche in Champions League. L’ha dimostrato perfino in una notte senza stelle e già freddina, con brividi percepiti dalle parti di Sommer. Quel che avete appena letto è un gran giro di parole per scrivere che - di recente e non solo - si era vista un’Inter nettamente migliore di quella che, soffrendo, ha battuto l’Arsenal 1-0. (Calciomercato.com)