Alessandria Calcio, dalla Figc l’ok per un nuovo conto per i pagamenti?

Alessandria Calcio, dalla Figc l’ok per un nuovo conto per i pagamenti?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Piccolo SPORT

La proprietà dell'Alessandria Calcio potrebbe effettuare i pagamenti di stipendi e contributi per i tesserati, quelli obbligatori entro il 10 per poi iscriversi alla serie D, anche da un conto diverso da quello tracciabile, indicato in Figc. Il condizionale è d'obbligo, anche se da ambienti vicini alla dirigenza trapela fiducia dopo contatti con Covisoc, che deve poi controllare, e Federcalcio. Cosa sarebbe possibile? Fare i bonifici prelevando le somme dal conto di Alessandria 2023, proprietaria del club, che, come noto, da febbraio non ha più Verdeidea come socio unico, ma Scs Consulting Group Sa, società svizzera che ha, a sua volta, due soci, Andrea Molinaro e Giulio Maione. (Il Piccolo)

Su altri media

Grigi, cosa succede ora. Avvocato Grattarola: “Fallimento? Finora nessun creditore lo ha chiesto” (Radio Gold)

Grigi, allo stadio Moccagatta i simboli di una lenta agonia: sala stampa senza schermo e il magazzino vuoto (Radio Gold)

L’Alessandria Calcio non parteciperà al prossimo campionato di Serie D. (VareseSport)

Alessandria Calcio, il bonifico ancora non c’è

ALESSANDRIA – Un finale scontato che nessuno avrebbe mai voluto vedere. Dopo la revoca dello stadio Moccagatta la proprietà dell’Alessandria Calcio, rappresentata dal presidente Andrea Molinaro e dall’amministratore delegato Giulio Maione, non ha saldato in tempo utile stipendi e contributi di marzo aprile e maggio ai propri tesserati, tra giocatori e dipendenti, decretando così la mancata iscrizione della società alla prossima serie D. (Radio Gold)

ALESSANDRIA – Come ritrovarsi sotto di tre o quattro gol con pochi minuti di recupero ancora da giocare. Questa la situazione dell’Alessandria Calcio, a una settimana esatta dalla scadenza per l’iscrizione alla serie D e a cinque giorni dal limite per il saldo di tutti gli emolumenti pregressi della stagione appena conclusa. (Radio Gold)

E la ricevuta, tanto attesa, del bonifico non è ancora arrivata. Arriverà? Ambienti vicini alla proprietà indicano in domani il giorno giusto (gli stessi che avevano indicano lunedì e poi oggi, al momento senza esito). (Il Piccolo)