SONDAGGIO VN – Folorunsho sempre più vicino. È il nome giusto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è ancora qualcosa da limare ma la strada sembra ormai tracciata. La Fiorentina punta su Folorunsho per il mercato di gennaio e spera di poter chiudere già nelle prossime ore l'operazione col Napoli. Il sondaggio che vi proponiamo è proprio sull'ex Verona. È un nome che vi convince? O la Fiorentina avrebbe dovuto scegliere un altro profilo? Rispondete al nostro sondaggio (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Era un toscanaccio vero ed un gran personaggio sportivo, ha allenato anche la Fiorentina ma ha sempre avuto il cuore granata. A Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio -Terzo Tempo’, è intervenuto il giornalista di Radio Firenze Viola Andrea Giannattasio. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto ricorda La Nazione, la trattativa sarebbe di fatto chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro. Nonostante il rinnovo estivo fino al 2029 con i partenopei, in questa prima parte di stagione in giocatore non ha mai trovato spazio, nonostante l’ottima passata stagione al Verona (Europa Calcio)
Il contesto: l’analisi di Olive a Napoli Magazine Live (Terzo Tempo Napoli)
Che conosce Firenze e che conosce benissimo Michael Folorunsho, fortemente indiziato a diventare uno degli acquisti della sessione invernale, e di cui ci ha parlato diffusamente. (Viola News)
Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani a Radio Marte. “La gara di Firenze non sarà facile per il Napoli, nonostante la Fiorentina abbia perso un po’ di continuità anche perché era impensabile che mantenesse quel ritmo. (Terzo Tempo Napoli)
Michael Folorunsho è al centro di una delle vicende di mercato che riguardano il Napoli. Il centrocampista potrebbe non essere convocato per la partita di Sabato a Firenze. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina e, al suo posto, gli azzurri starebbero valutando Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea: “Manna resta attento alla situazione di Cesare Casadei, altro ventunenne in uscita dal Chelsea e altro nome finito in orbita Lazio. (Terzo Tempo Napoli)