Fiorentina – Napoli: informazioni per acquistare i biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina – Napoli: info biglietti Il sito ufficiale della Fiorentina informa su tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della 19° giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma il 04/01/2025 h 18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: FIORENTINA- NAPOLI: REGOLE E LIMITAZIONI DI VENDITA A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos l’acquisto dei biglietti di ogni settore in tutte le fasi di vendita non è consentito ai residenti nella Regione Campania, compresi i sottoscrittori di tessera del tifoso, in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte delle Autorità competenti. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
L'accordo di massima (le cifre) ci sarebbe già, con la comune volontà di entrambe le parti di chiudere l'operazione già dopo Fiorentina-Napoli, in programma sabato 4 gennaio. L'ex Verona non gioca mai a Napoli con Antonio Conte ed è quindi sul piede di partenza. (Viola News)
La Fiorentina aveva bisogno di un giocatore lì e Folorunsho va a tappare un buco che si era creato sfortunatamente. (Labaro Viola)
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza l'incresciosa situazione di casa Milan: "Paulo Fonseca ha perso il Milan ancor prima di trovarlo. Se vogliamo, la sera di Lazio-Milan a fine agosto, quando Theo Hernandez e Leao gli hanno mancato di rispetto nel famoso cooling break in casa della Lazio". (AreaNapoli.it)
Dopo Nicolas Valentini, in arrivo a Firenze mercoledì 1 gennaio, ecco Michael Folorunsho. Il centrocampista del Napoli sarà il secondo acquisto viola di questo mercato invernale, dopo che in queste ore il suo entourage ha chiuso l'accordo economico e contrattuale con il club gigliato. (Viola News)
Ormai in epoca di calciomercato vale tutto. Con i social che spesso possono diventare indizio, o addirittura notizia. (Viola News)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli e figura storica del calcio italiano, ha raccontato episodi del suo passato e riflessioni sul calcio attuale. (Terzo Tempo Napoli)