L'abbraccio tra Sinner e Berrettini dopo aver vinto il match contro l'Argentina in Coppa Davis

L'abbraccio tra Sinner e Berrettini dopo aver vinto il match contro l'Argentina in Coppa Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'Italia ha battuto l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis. Decisiva la vittoria nel doppio: il duo composto dal numero 1 al mondo Jannik Sinner e da Matteo Berrettini ha superato in due set Máximo González e Andrés Molteni. Subito dopo il match point realizzato da Sinner, il tennista altoatesino e quello romano (numero 35 della classifica Atp) si sono abbracciati, prima di stringere la mano agli avversari. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini sembravano due rette parallele: non si incontrano mai. Matteo ha aperto la strada, diventando la prima superstar di questa epoca di tennis azzurro prima dell’arrivo di Jannik, che ha riscritto la storia. (La Gazzetta dello Sport)

Un inviato speciale per conto di OA Sport. Nel corso dell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale di Youtube di OA Sport, si sono approfonditi vari temi, legati in primis alla sfida vinta dalla squadra tricolore capitanata da Filippo Volandri contro l’Argentina, in rimonta 2-1, dopo aver perso il primo singolare. (OA Sport)

Sinner e Berrettini per Bolelli e Vavassori, Volandri cambia il doppio: cosa è successo in Italia-Argentina

Per il momento la coppia designata per l'eventuale doppio finale è la solita, quella composta da Bolelli e Vavassori, ma la scelta di Volandri potrà cambiare fino a pochi minuti dall'inizio del match Il numero 1 al mondo Jannik Sinner sfiderà invece Sebastian Baez, lo scorso giugno numero 18 del ranking. (Corriere della Sera)

Coppa Davis, l'Italia vola in semifinale 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Italia in semifinale di Coppa Davis contro l’Australia: la sconfitta di Musetti contro Cerundolo ha costretto Jannik Sinner a caricarsi gli Azzurri sulle spalle e dare il là a una rimonta entusiasmante. (SNAI Sportnews)