Elezioni Usa: nei sondaggi avanti Trump. Il repubblicano avrebbe dalla sua 5 dei 7 stati decisivi

Elezioni Usa: nei sondaggi avanti Trump. Il repubblicano avrebbe dalla sua 5 dei 7 stati decisivi
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– A cinque mesi dalle 60esime elezioni presidenziali degli Stati Uniti, i sondaggi danno in vantaggio lo sfidante repubblicano Donald Trump sull’attuale presidente democratico Joe Biden. Secondo i sondaggi, l'ex presidente Donald Trump è in vantaggio sul presidente uscente Joe Biden (Ansa)EPA Dalle rilevazioni del New York Times emerge che Trump avrebbe un vantaggio di 4 punti percentuali su Joe Biden – 48% a 44%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto per il primo confronto televisivo in vista delle elezioni presidenziali 2024. Dopo mesi di invettive, Joe Biden e Donald Trump si affronteranno per 90 minuti davanti alle telecamere della Cnn a partire dalle 21 in Georgia, Stato chiave per la conquista della Casa Bianca, quando saranno le 3 di notte in Italia. (Today.it)

La performance del presidente americano è stata bocciata praticamente da tutti, ed i dem si stanno già dando da fare per cercare un potenziale sostituto. Non è sfuggito il fatto che Biden sia stato persino aiutato a scendere dal palco dalla moglie Jill, dopo lo scontro con Trump. (Il Giornale d'Italia)

Atlanta – Dopo mesi di attacchi a distanza, questa sera negli Stati Uniti ci sarà il primo confronto televisivo tra Joe Biden e Donald Trump in vista delle presidenziali americane. Saranno milioni gli americani – e non solo – che seguiranno il dibattito tra i due pretendenti alla Casa Bianca. (Tuscia Web)

Trump-Biden, l'orario e dove vedere in tv il confronto stanotte: le regole, gli appunti e cosa dicono i sondaggi

Dal nostro inviatoNEW YORK — «Voglio un test antidroga per il corrotto Biden». (Corriere della Sera)

– Il presidente americano Joe Biden e l’ex presidente Donald J. Roma, 27 giu. (Agenzia askanews)

Anche se si tratta di "rematch" dei duelli del 2020, sono molte le novità rispetto ai dibattiti di quattro anni fa e delle precedenti presidenziali. Joe Biden e Donald Trump. (ilmessaggero.it)