Biden e la "punturina nel sedere": Trump, bomba-droga alla vigilia del faccia a faccia in tv

Biden e la punturina nel sedere: Trump, bomba-droga alla vigilia del faccia a faccia in tv
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Si scalda già il clima alla vigilia del primo, forse già decisivo confronto in tv tra Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca, e il presidente democratico Joe Biden in vista delle elezioni di fine anno. Il tycoon (sconfitto da Biden nel 2020 da presidente uscente) ha un vantaggio di 4 punti percentuali su Sleepy Joe tra i probabili elettori nel voto presidenziale di novembre: è quanto rileva un sondaggio New York Times/Siena secondo il quale il 48% dei probabili elettori preferirebbe Trump, rispetto al 44% favorevole a Biden. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK – Sia il presidente Usa Joe Biden che il suo rivale repubblicano, Donald Trump, sperano nelle prossime ore di dare una scossa a una campagna che molti elettori stanno appena iniziando a seguire. (la Repubblica)

Il voto per la Casa Bianca e il futuro dell'America passerà per almeno due duelli tv. (Sky Tg24 )

«Nel mio prossimo mandato, costruiremo una grande cupola di acciaio sul nostro Paese – una cupola mai vista prima», ha detto il ha detto il candidato repubblicano a Usa 2024 parlando davanti a una platea di elettori prevalentemente evangelici durante una conferenza della Coalizione Fede e Libertà a Washington, DC. (La Stampa)

Nel duello tv tra Trump e Biden tutto (o quasi) in una notte: quando lo show supera la politica

Tra il presidente in carica e lo sfidante repubblicano sono state messe a punto una serie di regole "per far rispettare i tempi e garantire un dibattito civile", ha fatto sapere la Cnn. (Today.it)

Secondo i sondaggi, l'ex presidente Donald Trump è in vantaggio sul presidente uscente Joe Biden (Ansa)EPA Dalle rilevazioni del New York Times emerge che Trump avrebbe un vantaggio di 4 punti percentuali su Joe Biden – 48% a 44%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La durata come una partita di calcio: 90 minuti, ma senza pubblico. Sin dai tempi del duello tra Kennedy e Nixon, il faccia a faccia tra candidati alla presidenza degli Stati Uniti si è deciso in uno studio tv. (Secolo d'Italia)