Trump-Biden, l'orario e dove vedere in tv il confronto stanotte: le regole, gli appunti e cosa dicono i sondaggi

Trump-Biden, l'orario e dove vedere in tv il confronto stanotte: le regole, gli appunti e cosa dicono i sondaggi
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

Joe Biden e Donald Trump. I candidati presidenti tornano ad infiammare la tv con il duello alle 21, ora americana, sulla Cnn. Anche se si tratta di "rematch" dei duelli del 2020, sono molte le novità rispetto ai dibattiti di quattro anni fa e delle precedenti presidenziali. A cominciare dal fatto che è la prima volta - da quando dopo il primo scontro tv tra John F. Kenned e Richard Nixon nel 1960 i dibattiti sono diventati un caposaldo della corsa per la Casa Bianca - che si svolge così presto, prima delle convention estive, a luglio quella dei repubblicani e ad agosto la democratica, che incoroneranno ufficialmente Trump e Biden. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente Usa esita e incappa nell'esima gaffe, l'ex presidente ne approfitta e attacca, è questo il riassunto del primo duello tv tra Joe Biden e Donald Trump in vista delle elezioni presidenziali Usa 2024. (Il Giornale d'Italia)

Roma, 27 giu. – Il presidente americano Joe Biden e l’ex presidente Donald J. (Agenzia askanews)

Biden, allarme tra i Dem per trovare sostituto dopo dibattito con Trump, Axerold: "È disorientato", il portavoce resiste: "Non lascerà" Aumenta sempre di più la preoccupazione in casa Dem dopo il dibattito andato in scena ieri sera tra Joe Biden e Donald Trump (Il Giornale d'Italia)

Trump, Biden minaccia per democrazia ed esistenza Usa

Il voto per la Casa Bianca e il futuro dell'America passerà per almeno due duelli tv. (Sky Tg24 )

Quasi un match di pugilato, con lo studio della Cnn, ad Atlanta, a fare da ring. Non hanno fatto eccezione il presidente Joe Biden e il candidato repubblicano Donald Trump, nel dibattito di Atlanta, seguito come la finale di un campionato mondiale di calcio. (Secolo d'Italia)

"Joe Biden è una minaccia per la democrazia e una minaccia per la sopravvivenza e l'esistenza del nostro stesso Paese": lo scrive Donald Trump sul suo social Truth poche ore prima del duello tv con il presidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)