Trump attacca Biden e chiede un test antidroga prima del duello in tv: «Si farà una punturina sul sedere per parlare»

Trump attacca Biden e chiede un test antidroga prima del duello in tv: «Si farà una punturina sul sedere per parlare»
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

Dal nostro inviatoNEW YORK — «Voglio un test antidroga per il corrotto Biden». Donald Trump prepara a modo suo il terreno per il duello in tv di questa notte (alle 3 italiane) rinnovando le accuse — senza prove — che dal 2016, ogni quattro anni, rivolge ai suoi sfidanti: nel 2016 disse che Hillary Clinton era «pompata» durante il primo dibattito e propose l’antidoping in vista del secondo; nel 2020 sostenne che Biden avesse ricevuto una puntura sul sedere, una misteriosa sostanza che gli avrebbe permesso di «dibattere meglio che mai»; adesso, a poche ore dal duello televizivo, chiede il test antidroga e ha cominciato da tempo a parlare di cocaina, facendo riferimento a quella ritrovata l’estate scorsa nei bagni della Casa Bianca (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Biden vs Trump: come la Cnn vuole evitare gli insulti Quattro anni dopo, i cittadini americani sono di nuovo pronti a fermarsi per 90 minuti per il primo confronto televisivo tra il presidente, Joe Biden, e Donald Trump, lo sfidante repubblicano sconfitto nel 2020. (Forbes Italia)

Non è sfuggito il fatto che Biden sia stato persino aiutato a scendere dal palco dalla moglie Jill, dopo lo scontro con Trump. Joe Biden in palese difficoltà e affaticato, durante e dopo il duello tv con Trump. (Il Giornale d'Italia)

Stasera Joe Biden e Donald Trump si sfideranno in un dibattito televisivo che andrà in onda sulla Cnn. Regole rigidissime regolamenteranno il ring fra i due: niente “appunti da casa”, nessuna possibilità di consultarsi con i rispettivi staff nelle pause pubblicitarie, ma soprattutto microfoni spenti mentre l’avversario sta parlando, per evitare l’effetto talk show urlato. (Inside Over)

Biden affaticato dopo il duello tv con Trump, la moglie Jill lo aiuta a scendere dal palco - VIDEO

Anche di questo si è parlato nell'ultima puntata di "Numeri" (Sky Tg24 )

Atlanta – Dopo mesi di attacchi a distanza, questa sera negli Stati Uniti ci sarà il primo confronto televisivo tra Joe Biden e Donald Trump in vista delle presidenziali americane. Saranno milioni gli americani – e non solo – che seguiranno il dibattito tra i due pretendenti alla Casa Bianca (Tuscia Web)

Aumenta sempre di più la preoccupazione in casa Dem dopo il dibattito andato in scena ieri sera tra Joe Biden e Donald Trump. Dibattito che ha visto l'attuale presidente degli Stati Uniti in chiara difficoltà e che non dà garanzie per il proseguo della corsa per la poltrona di presidente. (Il Giornale d'Italia)