Nino D'Angelo e l'incredibile rivelazione sul collega: "Vieni, tengo na sora scema..."

Nino D'Angelo e l'incredibile rivelazione sul collega: Vieni, tengo na sora scema...

Il cantante napoletano è stato uno dei personaggi più noti degli anni Ottanta, e ancora oggi può vantare innumerevoli fan. Nino D’Angelo, grande protagonista di un concerto allo Stadio Maradona di Napoli, ha di recente fatto alcune confessioni sul suo noto collega. Cos’ha detto. Impossibile pensare agli anni Ottanta senza che la mente vada a Nino D’Angelo. Famosissimo non solo per l sue canzoni romantiche, ma anche per il caschetto che ha fatto storia, il cantante ha segnato un epoca, protagonista anche di molti film oggi considerati cult dagli amanti del cinema italiano. (Spetteguless)

Su altri media

Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, 28 giu. - attesa per il concerto evento "I Miei meravigliosi anni '80 e non solo!" di Nino D'Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il popolare cantante napoletano ha raccontato alla vigilia del suo grande giorno l'emozione per il sogno della sua vita che si realizza. (Il Sole 24 ORE)

Intelligenza artificiale o intelligenza artigianale che sia, il discorso è tenero e verace: a 67 anni il divo della canzone popolare venuto dall'«evera scarpesata» di San Pietro a Patierno veste di bianco (come a una cerimonia) e parla con il sè stesso biondo in salopette. (ilmattino.it)

Maradona vince contro il FISCO, l’avv. Pisani: “Una persecuzione”

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa” Ieri alle 14:30 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

El Pibe de Oro è stato per anni perseguito dalla legge italiana per aver evaso milioni di lire e per aver infranto le regole economiche dello stato italiano. Negli anni il campione argentino che ha scritto la storia del Napoli ed è diventato il simbolo eterno della città partenopea è stato accusato di dovere allo stato italiano cifre altissime che, invece, non sono mai state restituire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)