Allenatore Roma, sarà De Rossi l'erede di Juric e tornerà in panchina? La replica del tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenatore Roma, il tecnico si è espresso in merito ad un suo possibile ritorno nella capitale sponda giallorossa al posto di Juric In occasione della Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi esprime le sue considerazioni riguardo l’accostamento alla panchina della Roma, che per lui sarebbe un ritorno, al posto di Juric esonerato ieri dopo la sconfitta con il Bologna PAROLE – Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il quotidiano 'Il Tempo' oggi in edicola fa il punto sulla panchina della Roma e spiega che in questo momento il casting dei Friedkin per la scelta del nuovo allenatore è ancora in alto mare. I proprietari della società capitolina attraverso vari canali sono alla ricerca del nuovo allenatore e ancora non hanno maturato una scelta. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Marco Bucciantini, direttamente dagli studi di Sky Sport, si è espresso così in merito al momento della Roma: "Una squadra costruita male e messa in mano a un allenatore (Juric, ndr) che non c'entrava nulla con questa squadra, fino a mortificarlo. (Tutto Juve)
L'ex tecnico giallorosso è nel frattempo tornato a parlare pubblicamente per la prima volta dal suo addio, voluto dalla Souloukou , ma avallato dai proprietari: «Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (LAROMA24)
Aliprandi) – “A Trigoria è casa mia”. E che continuerà a viverlo per sempre. (Pagine Romaniste)
DE ROSSI RITORNO ROMA – È ciò che auspica la maggior parte dei tifosi giallorossi per tentare di salvare la Lupa dalle sabbie mobili di una classifica dettate da un inizio di stagione che nessuno si aspettava così. (Europa Calcio)
In casa Roma la situazione è sempre più complicata e in certi aspetti ricorda quanto vissuto dal Napoli nella scorsa stagione. I giallorossi arrancano sia in campionato che in Europa e hanno già esonerato due allenatori (Daniele De Rossi prima e Ivan Juric dopo). (AreaNapoli.it)