Black Ops 6: RICOCHET si rinnova per il lancio del nuovo gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La guerra contro i cheater in Black Ops 6 è aperta! Il team di Call of Duty annuncia un significativo aggiornamento del sistema anti-cheat RICOCHET in vista del lancio di Black Ops 6, previsto per il 25 ottobre. Le novità introdotte rappresentano il più importante rinnovamento del sistema dalla sua implementazione, con un focus particolare sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale e del machine learning (Nerdmovieproductions)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In molto lo criticavano perché invogliava - con la sua capacità di deviare i colpi di proiettile - a strategie difensive, più passive, che per molti rendevano poco divertente giocare perché era difficile aggirare lo scudo. (Multiplayer.it)
Call of Duty Black Ops 6 promette di portare un’esperienza completa sotto ogni livello, a cominciare dalla campagna, che assicura meccaniche dinamiche, colpi di scena e momenti di pura adrenalina. Call of Duty Black Ops 6: nel pieno della Guerra Fredda (Telefonino.net)
Questo abbonamento è disponibile su Instant Gaming a un prezzo davvero vantaggioso, offrendovi l'accesso immediato a Black Ops 6 e a una vasta libreria di altri giochi. Se siete appassionati di Call of Duty e state attendendo con ansia l'uscita di Black Ops 6, esiste un modo intelligente per risparmiare sull'acquisto del gioco grazie a Instant Gaming. (Tom's Hardware Italia)
Il momento dell’anno dedicato a Call of Duty sta per arrivare e quest’anno i fan potranno tornare in uno degli universi più amati di questo franchise: quello di Black Ops. Il sesto capitolo di questa saga dopo Cold War, infatti, trasporterà i giocatori negli anni ’90, durante la Guerra del Golfo e in un periodo di forte instabilità politica dopo il crollo dell’Unione Sovietica. (eSportsMag)
Il team di sviluppo di Call of Duty ha annunciato nuove misure anti-cheat per proteggere l'esperienza di gioco di Black Ops 6 (preordinabile su Amazon). L'obiettivo è rilevare e rimuovere i cheater entro un'ora dal loro primo match, utilizzando tecnologie avanzate e sistemi di apprendimento automatico. (Tom's Hardware Italia)
Ambientato durante i tumultuosi eventi geopolitici dei primi anni ’90, che includono la caduta dell’Unione Sovietica, la guerra del Golfo e il passaggio della presidenza statunitense da George Bush a Bill Clinton. (Powned.it)