CoD Black Ops 6: ora di sblocco, novità e tutto ciò che sappiamo

CoD Black Ops 6: ora di sblocco, novità e tutto ciò che sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Call of Duty Black Ops 6: ora di sblocco, novità, multigiocatore, campagna e zombie. Il momento dell’anno dedicato a Call of Duty sta per arrivare e quest’anno i fan potranno tornare in uno degli universi più amati di questo franchise: quello di Black Ops. Il sesto capitolo di questa saga dopo Cold War, infatti, trasporterà i giocatori negli anni ’90, durante la Guerra del Golfo e in un periodo di forte instabilità politica dopo il crollo dell’Unione Sovietica. (eSportsMag)

Ne parlano anche altri media

Da poche ore è finalmente disponibile in tutto il mondo il nuovissimo Call of Duty Black Ops 6! Ambientato durante i tumultuosi eventi geopolitici dei primi anni ’90, che includono la caduta dell’Unione Sovietica, la guerra del Golfo e il passaggio della presidenza statunitense da George Bush a Bill Clinton. (Powned.it)

I giochi online hanno sempre un problema di bilanciamento o, molto semplicemente, hanno un problema con armi e oggetti che sono tanto amati quanto odiati dalla community. Nel caso di Call of Duty, ad esempio, da anni vi era una guerra in corso per lo scudo antisommossa. (Multiplayer.it)

Il team di sviluppo di Call of Duty ha annunciato nuove misure anti-cheat per proteggere l'esperienza di gioco di Black Ops 6 (preordinabile su Amazon). L'obiettivo è rilevare e rimuovere i cheater entro un'ora dal loro primo match, utilizzando tecnologie avanzate e sistemi di apprendimento automatico. (Tom's Hardware Italia)

Black Ops 6: RICOCHET si rinnova per il lancio del nuovo gioco

L’uscita di Call of Duty: Black Ops 6 è imminente, e per chi ha preordinato il gioco, è fondamentale effettuare il preload per essere pronti a giocare non appena i server saranno attivi. Il gioco sarà ufficialmente disponibile il 25 ottobre 2024, ma ci sono variazioni negli orari di rilascio a seconda della piattaforma e della regione. (Powned.it)

Call of Duty Black Ops 6: nel pieno della Guerra Fredda Call of Duty Black Ops 6 promette di portare un’esperienza completa sotto ogni livello, a cominciare dalla campagna, che assicura meccaniche dinamiche, colpi di scena e momenti di pura adrenalina. (Telefonino.net)

Il team di Call of Duty annuncia un significativo aggiornamento del sistema anti-cheat RICOCHET in vista del lancio di Black Ops 6, previsto per il 25 ottobre. Le novità introdotte rappresentano il più importante rinnovamento del sistema dalla sua implementazione, con un focus particolare sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale e del machine learning. (Nerdmovieproductions)