Call of Duty: il sistema anti-cheat sta facendo passi da gigante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il team di sviluppo di Call of Duty ha annunciato nuove misure anti-cheat per proteggere l'esperienza di gioco di Black Ops 6 (preordinabile su Amazon). L'obiettivo è rilevare e rimuovere i cheater entro un'ora dal loro primo match, utilizzando tecnologie avanzate e sistemi di apprendimento automatico. La lotta ai cheater è una priorità per gli sviluppatori. Durante la recente beta di Black Ops 6, sono stati testati nuovi strumenti anti-cheat con risultati promettenti. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Questo abbonamento è disponibile su Instant Gaming a un prezzo davvero vantaggioso, offrendovi l'accesso immediato a Black Ops 6 e a una vasta libreria di altri giochi. Il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre 2024 su PlayStation, Xbox e PC, e potrà essere giocato sin dal giorno del lancio tramite il Game Pass Ultimate. (Tom's Hardware Italia)
Mancano pochi giorni all’attesissimo lancio di Call of Duty Black Ops 6: il nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 25 ottobre per le principali piattaforme da gioco. Se non l’hai ancora fatto, puoi prenotarlo su Amazon al prezzo minimo garantito che adesso è di soli 71,99 euro invece di 79,99. (Telefonino.net)
I giochi online hanno sempre un problema di bilanciamento o, molto semplicemente, hanno un problema con armi e oggetti che sono tanto amati quanto odiati dalla community. Nel caso di Call of Duty, ad esempio, da anni vi era una guerra in corso per lo scudo antisommossa. (Multiplayer.it)
La guerra contro i cheater in Black Ops 6 è aperta! (Nerdmovieproductions)
Ambientato durante i tumultuosi eventi geopolitici dei primi anni ’90, che includono la caduta dell’Unione Sovietica, la guerra del Golfo e il passaggio della presidenza statunitense da George Bush a Bill Clinton. (Powned.it)
Il gioco sarà ufficialmente disponibile il 25 ottobre 2024, ma ci sono variazioni negli orari di rilascio a seconda della piattaforma e della regione. L’uscita di Call of Duty: Black Ops 6 è imminente, e per chi ha preordinato il gioco, è fondamentale effettuare il preload per essere pronti a giocare non appena i server saranno attivi. (Powned.it)