Call of Duty Black Ops 6 non includerà un oggetto da combattimento odiato da metà giocatori, amato dall'altra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giochi online hanno sempre un problema di bilanciamento o, molto semplicemente, hanno un problema con armi e oggetti che sono tanto amati quanto odiati dalla community. Nel caso di Call of Duty, ad esempio, da anni vi era una guerra in corso per lo scudo antisommossa. In molto lo criticavano perché invogliava - con la sua capacità di deviare i colpi di proiettile - a strategie difensive, più passive, che per molti rendevano poco divertente giocare perché era difficile aggirare lo scudo. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Questo abbonamento è disponibile su Instant Gaming a un prezzo davvero vantaggioso, offrendovi l'accesso immediato a Black Ops 6 e a una vasta libreria di altri giochi. Il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre 2024 su PlayStation, Xbox e PC, e potrà essere giocato sin dal giorno del lancio tramite il Game Pass Ultimate. (Tom's Hardware Italia)
Call of Duty Black Ops 6: nel pieno della Guerra Fredda Mancano pochi giorni all’attesissimo lancio di Call of Duty Black Ops 6: il nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 25 ottobre per le principali piattaforme da gioco. (Telefonino.net)
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Call of Duty Black Ops 6: ora di sblocco, novità, multigiocatore, campagna e zombie. (eSportsMag)
Il team di Call of Duty annuncia un significativo aggiornamento del sistema anti-cheat RICOCHET in vista del lancio di Black Ops 6, previsto per il 25 ottobre. Le novità introdotte rappresentano il più importante rinnovamento del sistema dalla sua implementazione, con un focus particolare sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale e del machine learning. (Nerdmovieproductions)
Il gioco esce provvisto di una campagna giocatore singolo con un gameplay variegato e dinamico, ambientazioni di ogni tipo e scene ricche d’azione cinematografica, un’esperienza multigiocatore esplosiva con 16 nuove mappe e il ritorno della leggendaria modalità Zombi a round. (Powned.it)
Il team di sviluppo di Call of Duty ha annunciato nuove misure anti-cheat per proteggere l'esperienza di gioco di Black Ops 6 (preordinabile su Amazon). L'obiettivo è rilevare e rimuovere i cheater entro un'ora dal loro primo match, utilizzando tecnologie avanzate e sistemi di apprendimento automatico. (Tom's Hardware Italia)