Empoli, arriva il terzo ko consecutivo: il Genoa passa 2-1 al "Castellani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Diciottesima giornata fatale all’Empoli, sconfitto di misura (2-1) dal Genoa al “Castellani”. Una vittoria che consente al Grifone di agganciare a quota 19 punti lo stesso Empoli e il Torino. Terzo k.o. di fila per gli uomini di D’Aversa, che stavolta recriminano per un calcio di rigore di Esposito parato da Leali sul punteggio di 1-0 per gli ospiti. Partita tattica nella prima frazione di gioco, con le due squadre a controllarsi; più emozionante nel secondo tempo, subito sbloccato dai liguri. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
PARMA-MONZA LIVE (Sky Sport)
Roma, 28 dic. (Agenzia askanews)
“Il rigore è sempre un po’ un terno al lotto, uno studia ma non è detto che poi si riescano a prendere. I compagni mi rompevano un po’ le scatole perché non avevo ancora parato un rigore, oggi sono riuscito a dar loro questa gioia. (Buon Calcio a Tutti)
Volevamo farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell'Empoli non ce lo ha permesso - ha spiegato l'allenatore del Genoa -. Abbiamo gestito questo periodo difficile, nella ripresa abbiamo giocato con grande personalità e penso che la vittoria sia meritata". (Sport Mediaset)
Al termine del match vinto per 2-1 contro l'Empoli, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN: "È stata una vittoria meritata, anche se il primo tempo è stato molto equilibrato. (TUTTO mercato WEB)
Il Genoa bagna il suo fine anno con una vittoria a Empoli, la quarta in trasferta di questa stagione. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 370ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)