Empoli Genoa, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli-Genoa, insieme alla sfida tra Parma-Monza, apre la 18^ giornata di Serie A. Nel primi minuti del match il Genoa prova a costruire qualche occasione ma non riesce a impensierire realmente Vasquez. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile sul canale 215 del telecomando Sky PARMA-MONZA LIVE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Partita tattica nella prima frazione di gioco, con le due squadre a controllarsi; più emozionante nel secondo tempo, subito sbloccato dai liguri. – Diciottesima giornata fatale all’Empoli, sconfitto di misura (2-1) dal Genoa al “Castellani”. (LA NAZIONE)
Inzaghi: prestazione, abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace e ci voleva un’ottima Inter. Avevamo visto le ultime partite del Cagliari e probabilmente in tutte e tre avrebbe meritato un altro risultato, qui sempre problematico venire a vincere, dobbiamo continuare. (Europa Calcio)
Il Genoa è tornato a essere protagonista? «Il calcio insegna che le squadre devono essere giudicate con equilibrio dopo Natale. Infatti, per la generalità dei club che popolano la parte destra della classifica i giudizi di oggi sono pressoché opposti rispetto ai pronostici di due mesi fa: ad esempio, Empoli e Parma si sono “normalizzate”, il Cagliari è visibilmente calato e il Bologna si è ritrovato negli ideali di Italiano. (Pianetagenoa1893.net)
Patrick Vieira si gode l'importante vittoria nella sfida salvezza contro l'Empoli. "La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti e aggressivi. Abbiamo gestito questo periodo difficile, nella ripresa abbiamo giocato con grande personalità e penso che la vittoria sia meritata". (Sport Mediaset)
«La cronaca della partita» Il Genoa sbanca Empoli (2-1) e porta a casa tre punti preziosi allontanandosi dalla zona retrocessione. Dopo un primo tempo equilibrato, succede tutto nella ripresa con i gol di Badelj ed Ekuban. (la Repubblica)
“Il rigore è sempre un po’ un terno al lotto, uno studia ma non è detto che poi si riescano a prendere. I compagni mi rompevano un po’ le scatole perché non avevo ancora parato un rigore, oggi sono riuscito a dar loro questa gioia. (Buon Calcio a Tutti)