Genoa, Vieira: "Il segreto è l'unità. Pariamo sempre di 'noi', vogliamo restare in Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, Vieira: "Il segreto è l'unità. Pariamo sempre di 'noi', vogliamo restare in Serie A" Al termine del match vinto per 2-1 contro l'Empoli, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN: "È stata una vittoria meritata, anche se il primo tempo è stato molto equilibrato. Nel secondo tempo abbiamo iniziato ad essere più aggressivi, facendo gol, e sono contento del carattere che abbiamo fatto vedere". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il Genoa è tornato a essere protagonista? «Il calcio insegna che le squadre devono essere giudicate con equilibrio dopo Natale. Infatti, per la generalità dei club che popolano la parte destra della classifica i giudizi di oggi sono pressoché opposti rispetto ai pronostici di due mesi fa: ad esempio, Empoli e Parma si sono “normalizzate”, il Cagliari è visibilmente calato e il Bologna si è ritrovato negli ideali di Italiano. (Pianetagenoa1893.net)
Abbiamo gestito questo periodo difficile, nella ripresa abbiamo giocato con grande personalità e penso che la vittoria sia meritata". Volevamo farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell'Empoli non ce lo ha permesso - ha spiegato l'allenatore del Genoa -. (Sport Mediaset)
Il Genoa sbanca Empoli (2-1) e porta a casa tre punti preziosi allontanandosi dalla zona retrocessione. Dopo un primo tempo equilibrato, succede tutto nella ripresa con i gol di Badelj ed Ekuban. Nel mezzo il rigore parato da Leali ad Esposito e il gol dello stesso attaccante che nel finale accorcia le distanze. (la Repubblica)
Una vittoria che consente al Grifone di agganciare a quota 19 punti lo stesso Empoli e il Torino. Terzo k.o. (LA NAZIONE)
Empoli-Genoa, insieme alla sfida tra Parma-Monza, apre la 18^ giornata di Serie A. Nel primi minuti del match il Genoa prova a costruire qualche occasione ma non riesce a impensierire realmente Vasquez. (Sky Sport)
Altra buona prova del Cagliari soprattutto nel primo tempo che però affonda in casa contro l’Inter dopo il gol subito di testa da Bastoni nella ripresa e subisce anche le reti di Lautaro, che ritrova il gol e poi il rigore di Calhanoglu. (Europa Calcio)